|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Doom3 vs Linux
Ho scaricato dal sito id la "patch" doom3-linux-1.3.1.1304.x86.run, installata e copiato i file pk nella directory base e funziona, parte sento audio e tutto ma appena lancio il gioco mi rimane fermo a questa schermata:
![]() Qui posso ancora usare la console del gioco, ma solamente per fare "quit"... Qualche suggerimento? Da notare che non mi ha nemmeno chiesto il seriale presente sul libretto...e con installazione nuova!! ![]() Nella directory .doom3 ci sono 2 file vuoti xpkey e doomkey forse dovrei inserirlo li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
L'installazione l'ho fatta proprio come descritto nel link.
Il gioco parte, si vedono i video di introduzione e mi porta tranquillamente nel menu del gioco. Il problema si presenta al caricamento della partita, infatti appena seleziono il livello di difficoltà e clicco su newgame tempo 2 secondi ed appare. Ho una Nvidia 7950 GT con 512 Mbyte DDR3e driver 9746. Cosa cavolo chiederà in quella finestra? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.