|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
1100-1300€.....sarà possibile a giugno???
Ciao a tutti...sono in snervante attesa dell'acquisto del nuovo pc che sarà un portatile...tuttavia, visto l'avvento delle dx10, vorrei avesse una scheda video compatibile, di fascia media......la mia domanda è se circa atttorno ai mesi di giugno-luglio, potrò trovare una configurazione simile (o maggiore...
![]() ![]() processore: intel centrino core 2 duo 5200\5500 ram: 2gb HD: almeno 100 gb scheda video: geforce 8600gs\gt monitor: 15,4" spero sia possibile...aspetto risposte....grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
![]() (leggere con mp3 di Cenerentola in sottofondo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cioò vorrebbe dire k tutte le mie speranze da sognatore possono pure svanire nel nulla????noooooooooooooo!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ahah....no ma a parte gli scherzi.....cosa è improbabile in questa configurazione???il prezzo troppo basoo, o l'uscita della 8600 per portatili a giugno???alla fine è solo quella che aumenterebbe il prezzo perchè per il resto segue i prezzi degli attuali notebook....contando che da qua a giugno i prezzi subiranno una riduzione, speravo in tutto ciò.......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai non avete consigli o maggiori chiarimenti???
Scusa ma ho configurato questo notebook Dell e non mi sembra molto differente da quello che ho richiesto ed ha pure il monito 17"...considerando che sto parlando tra 4-5- mesi....: PROCESSORE: Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 (1,66 GHz, cache L2 2 MB, FSB 667 MHz) LCD: 17" Wide Screen WXGA+(1440x900) modifica MEMORIA SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024) UNITÀ DISCO RIGIDO: Disco rigido SATA da 160 GB e 5.400 rpm SCHEDA GRAFICA: 256MB NVIDIA® GeForce™Go 7900 GS IL fatto è che la geforce 8900gs non è male....non sarà come la 8600 però...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
questa configurazione sul sito dell viene circa 1300-1400euro...ma dell non credo accetti "buoni"...vola con internet no sicuro perchè avevo chiamato io l'anno scorso ![]() max come scheda video che ho visto sono configurazioni con la 7900gtx ma costano sui 2500-3000euro e non 1100-1300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
skini scusa se mi intrometto, e scusa se vado OT ma hai parlato di sconti per insegnanti.Potresti dirmi qualcosa in più, magari anche per pm, perchè anche mio padre deve comprare un portatile ed è professore di un liceo, mia madre è insegnante di scuola materna quindi forse ci rientro.grazie scusa ancora per l'OT...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
figurati, anche io sono molto interessato a questa cosa.....ci sarebbe un thread su questo sconto previsto dalla finanziaria 2007, ma non c'è ancora niente di sicuro....per ora c'è solo un decreto, ma si aspetta la conferma....di + non si sa....lo sconto sarebbe del 19% sulla spesa per l'acquisto di un computer da parte di un insegnante...e te, come me(cioè, mio padre), rientri.....ma non c'è niente di deciso....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.