|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
acquisti su amazon
ciao
avete mai acquistato libri usati su amazon in usa? oltre al costo dei libri e spedizione, ci sono anche spese doganali?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
io ho acquistato un libro nuovo e non ho pagato alcuna spesa doganale...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
2 settimane fa ho preso un Lego da un tizio californiano, con la airmail ci ha messo 6 giorni e alla dogana è passato tranquillamente, non penso facciano storie per un libro usato ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho acquistato dei DVD tempo fa (e forse qualcos'altro insieme ma non sono sicuro) su amazon, direttamente da amazon
pagato con postepay,è arrivato dopo un bel pò, mi pare 20 giorni forse anche di più i dvd erano nuovi e ho dovuto pagare 5 € e spiccioli di dogana su un totale di una quarantina di € |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
comprato libro, pagato 0.20 centesimi più 8 euro di spedizione... ci ha messo quasi 3 mesi ad arrivare
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
come hanno già detto in molti si può pagare con postepay, a me il libro è arrivato in 3gg circa... però avevo scelto la spedizione più costosa...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
IMHO ti conviene cercare il libro che ti interessa sullo store UK!
Visto che siamo in europa non hai dogana e hai tempi di spedizione più rapidi. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.