|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
devo comprarmi un portatile
ciao a tutti!
sono stata al ipercoop e ho trovato qualcosa che si avvicina al mio baget: 1000euri. ho visto un hp dv626eu e un dv6236ea entrambi a 990euri. io avendo lo sconto sulla spesa del 10% lo pagherei circa 900. mi hanno detto che uno è amd turion e l'altro un intel. esteticamente mi piace ma sono consapevole che non è tutto.. a me servirebbe il pc per montare qualche video con pinnacle 8 (amatoriale) scaricare, guardare foto e qualche giochetto sapete dirmi se è un buon acquisto o se lo comprereste? il problema che ce ne sono troppi! ho provato a studiare i vostri annunci ma... ho perso la testa! grazie anticipatamente! CLa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Nulla contro l'ipercoop... ma vuoi comprare un portatile al supermercato?
Altra cosa: visto che non hai particolari esigenze e visto che hai un budget di 1000€, perchè non provi ad andare sul sito Dell e configurare un portatile che rispecchia le tue esigenze? I prezzi partono da 499€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
dell
ho guardato ma non sono in grado di fare una configurazione o meglio non conosco la differenza tra centrino e turion... so che a centrino dura di più la batteria..
poi bisogna comprarli on line? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
che differenza
che differenza c'è tra Pavilion dv9252eu e dv9252ea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.