|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
[Roma] Vendo portatile Acer
Salve a tutti.
Avrei da togliermi per disuso (oramai da qualche tempo è spento, ma l'ho provato ieri e funzionava benone) il seguente notebook: Acer travelmate 507dx 12.1" no bad pixel In particolare è un notebook dotato di celeron 466 e 64MB; ha modem 56k integrato, floppy, lettore cd, uscita VGA, scheda di rete 3com messa da me su pcmcia (non l'ho provata perchè sul notebook c'è win98 e non mi va di cercare i drivers, cmq credo proprio che vada, l'ho tolta da un ibm...) Lo vendo completo di borsa tucano eccellente pari al nuovo, con vari scomparti e zip di chiusura. Unico neo del portatile, la parte in plastica delle cerniere che tengono il monitor si è spaccata e pertanto il monitor non resta alzato, ma lo si deve tenere con qualcosa dietro (anche appoggiato al muro). Per il resto è perfetto, dotato di alimentatore originale (c'è anche la batteria ma non tiene più la carica); tutto usato in generale veramente poco. Avrei anche un hd ibm da 6440MB da aggiungere (l'ho appena tolto da un portatile IBM), del quale però non sono sicuro del funzionamento. Pertanto lo regalo insieme al portatile Chiaramente vendo su Roma. Ultimo Prezzo già limato, tagliato, segato, sdrumato: 85€ +ss Spedisco foto fatte con webcam su richiesta per visionare il prodotto e naturalmente è altamente gradita la consegna a mano. Salutoni __________________ Asus P5B,E6300@3010 under silent 775 ,x1800xt 512MB@OC,2*1GB KingstonDDR750@DDR860 2.0v 5-5-5-15, Pioneer 111B, adaptec 29160N + 73GB U320 15k (godo!) -- Thermaltake 420W purepower -------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di giovonni : 07-02-2007 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
in coda, verifico un paio di cose!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Avrei anche un hd ibm da 6440MB da aggiungere (l'ho appena tolto da un portatile IBM), del quale però non sono sicuro del funzionamento.
Pertanto lo regalo insieme al portatile Io sono interessato a questo...
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cos'è un up?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma io lo proverei pure, ma mica l'ho mai montato un hd da 2.5 nel portatile, sono piuttosto (piuttosto tanto) pratico coi pc desktop ma i notebook non mi sono mai messo a toccarli...
Cmq se ti pigli il blocco te lo regalo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq il blokko non mi serve mi interessavano i 6 giga. ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
a) se funziona lo valuto 10€ b) solo consegna a mano zona appia subito dentro il raccordo Sei d'accordo? |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
edit come non detto, non sono capace ad aprirlo sto benedetto notebook.
Ciao |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti sta bene? Ultima modifica di giovonni : 20-02-2007 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
DAi visto ti ho fatto piazzare il pc..
mi servivano solo i 6giggi per il mio portatile mulettino.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Se è ancora disponibile, in coda
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho un hd della segate 2.5" preso da un amico mio da un portatile, non so se ancora possa funzionare (io non ho potuto provare a farci nulla, neanche i test di fitness della casa prima di smontarlo). La segate chiede di passare presso il rivenditore per la garanzia e non posso provarlo io perchè non sono capace di aprire il prortatile: è un 80GB 5400 giri... ma essendo sto hd dell'amico devo chiedere a lui se vuole avvalersi della garanzia e in che maniera presso il rivenditore (visto che andava di fretta e se l'è già fatto cambiare con uno da 120GB). I modem non hanno i cavi ethernet (li ho usati per altre cose) ma hanno quelli usb e la scatola col cd. Poi ho un dissi standard 775 della intel con base in rame. Una vga pci-express 6600gt albatron con scatola e bundle completo (in garanzia ![]() Sto sempre su skype se vuoi parlarne ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.