|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
W L'ITALIA di stasera su RAI 3...
Chi la sta guardando e si sta rovinando l'ultimo pezzo di domenica????
![]() ![]() http://www.raitre.rai.it/R3_popup_ar...067472,00.html ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io....
![]() ![]() Siamo un paese senza nessuna speranza.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
raccontate.... me lo sono perso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Assunzioni clientelari
Soldi pubblici buttati nel cesso Stipendi da favola a consiglieri e assessori che non fanno un caxxo Assunzioni di personale poco qualificato,ma politicamente raccomandato... Le solite cose.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Hai dimenticato una cosa essenziale, la politica come mestiere e il cambiare continuamente bandiera o partito per interesse. il programma è interessante perchè mette tra i primi responsabili (e questo si vedeva bene nella prima puntata) le persone che hanno espresso la preferenza interessate ovviamente a posti clientelari o favori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Un consigliere di Rifo che scappa coi soldi... MAMMA MIA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ormai tendo sempre a cambiare canale, quando vedo queste cose mi viene sempre una tristezza
![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Che vergogna! che clientele e sperpero del denaro pubblico. Nelle loro azioni non c'è MAI il perseguimento di un interesse collettivo, ma è così non solo in calabria purtroppo...che dire..W l'ITAGLIA
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
non c' è il video online, qualcuno può metterlo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Oramai non so se è meglio sapere o vivere nell'ignoranza, il fatto è che a leggere e guardare certe cose viene voglia di farsi giustizia da soli...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
dimenticate i concorsi e le assunzioni
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
tutta l'Italia va alla stessa velocità......... hai conoscenze? sei figlio di.....? sei un affiliato al partito x ? Allora, tranquillo che il lavoro, di quello buono dove prendi molto come stipendio e fai poco, lo si trova di sicuro!!! Nn serve studiare, magari anche 10 anni all' uni perchè nn conosci nessuno e tieni ad avere una preparazione degna di un laureato senza compromessi, senza programmi ridotti o ufficiosi (come si suol dire) e magari sei preso in giro proprio perchè sei fuori corso solo perchè tieni a fare bene ciò che fai.....ciò che conta è la conoscenza giusta, il merito è per i fessi!!!
![]() ![]() io sono disgustato!! E' da un pò che penso, e prima o poi lo farò, di scrivere al Pres. della Repubblica dichiarando tutto il mio rammarico e consegnado nelle sue mani la mia carta d'identità, tanto mi sento straniero in patria e come dimostrano i fatti in confronto ai soliti noti io nn conto nulla o meglio nn esisto.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Meno male che mi sono visto un film.
Meno male? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questa immagine sintetizza bene la realtà italiana:
![]() L'arcobaleno sono le energie legali del Paese che finiscono nel buco nero (un oceano sconfinato!) dell'illegalità, del clientelismo, degli interessi particolari e compagnia bella. Questa situazione riguarda un po' tutta l'Italia ma, per quanto riguarda le risorse finanziarie, è nettamente prevalente ed evidente il flusso Nord->Sud. Non voglio fare delle facili discriminazioni però il fenomeno criminale è presente nel Meridione con una penetrazione e strutturazione incomparabilmente superiore a quello delle regioni centro-settentrionali: la stragrande maggioranza dei meridionali sono persone oneste, però sta di fatto che la rilevanza della macro-criminalità è tale da assorbire, vanificandole, tutte le risorse che sono state destinate al Meridione negli ultimi decenni. Questo non può continuare indefinitamente sperando sempre che mamma Stato arrivi a coprire le voragini create dai politici corrotti: il caso del Lazio ne è un buon esempio. Non è assolutamente giusto che lo Stato (con le tasse delle regioni settentrionali) copra i debiti della regione Lazio causati non dà una calamità naturale ma da una dissennata amministrazione della sanità. Come ho già detto nel thread specifico penso fermamente che problemi finanziari di questo tipo debbano essere risolti passando per una responsabilizzazione degli elettori facendogli pagare una tassa straordinaria per ripianare questo deficit finanziario. La prossima volta staranno molto più attenti a chi eleggono, prestando più attenzione ai curriculum individuali, ai programmi, alla fedina penale e non solo a quattro slogan strillati per le piazze e che non hanno alcun significato pratico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
guarda è un sistema che conviene a tutti e e su cui ci mangiano tutti, nord e sud, politici di destra e sinistra. Al nord c'è la corruzione delle imprese per ottenere gli appalti, gli incentivi statali (che pure sono tanti), le tutele assistenziali vedi FIat con le messe in mobilità a carico di tutti. AL sud ci si concentra su altri elementi assistenziali, gli aiuti comunitari, il posto nel pubblico, ecc. Non dimenticare che manipulite è nata a Milano dove c'era un esteso e complesso sistema clientelare-mafioso tangentista. E' l'Italgia che è così, la mentalità, la politica, non si salva nessuno.... ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Hanno mercanteggiato per mesi anche per eleggere il successore di Fortugno..
![]() E lo avete visto quante volte si è riunita la commissione antimafia locale nel 2006??? 1 Volta! E meno male che gli avevano appena ammazzato il vicepresidente... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
![]() Non si tratta di vendetta...si tratta di ribellione al sistema autoritario e imposto che ci hanno assegnato senza alcuna logica. Chi li ha eletti, chi li conosce, che potere hanno di decidere per milioni di persone senza provare sulla loro pelle la realtà della vita quotidiana...per questo la politica italiana mi da il voltastomaco...politici annessi...anzi PR annesso...non è di certo il mio presidente:-) La rivoluzione francese docet Ultima modifica di Ferdy78 : 12-03-2007 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.