|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
La licenza di Vista è retroattiva per XP ?
Ciao.
A breve dovrò, mi sa, comprarmi un portatile nuovo con dual core. Sulla maggior parte dei notebook attuali è montato vista. I software che uso per l'università fanno letteralmente a pugni con questo sistema operativo, quindi mi viene da chiedermi se la licenza di Vista può essere retroattiva per un windows xp. Qualcuno ha già avuto esperienze simili ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no non si può fare ma puoi comprare un pc o notebook con xp mce preinstallato e fare l'aggiornamento a vista gratuitamente.così ti ritrovi un computer e 2 sistemi operativi originali a tua disposizione da usare quando vuoi.potrai usare xp adesso e non appena trovi i programmi compatibili con vista adoperi vista.
i computer con win xp mce preinstallato è idonei all'aggiornamento sono ancora in vendita. ad esempio questo è il sito di hp riguardante l'aggiornamento http://h20219.www2.hp.com/services/c...reg_R1002_ITIT
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quindi l'unica è chiedere il rimborso per windows vista e, con quei soldi, comprarmi windows xp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.