|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Manuale mobo
Ciao ragazzi sto cercando il manuale di una mobo IBM, però non so come si chiama... sulla mobo gli unici dati che riesco a vedere sono questi:
"ibm rev 1.5" supporta skt 478 ma un manuale di questa mobo dove lo posso trovare? ho provato a cercare, ma non ho trovato niente... sul sito di IBM, in giro per i forum, ma niente... chi mi sa dare una mano?? ![]() Grazie...
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Non penso che lo troverai mai ... IBM ha sempre prodotto schede per produttori OEM ma i manuali (o meglio le specifiche) si possono trovare solo nel luogo di produzione ed attualmente IBM non produce più in Italia da anni.
Io ai tempi avevo trovato il manuale di una scheda OEM prodotta ad Austin (texas) che mi era capitata tra le mani ma che in Italia non esisteva... in che computer hai questa scheda? Lenovo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non era dalle parti di Arcore? Ai tempi riparavano schede x conto di IBM ... potrebbe essere un pezzo di ricambio, ma sei sicuro che funziona? A cosa ti serve il manuale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
No no.. è a casorezzo... cmq il manuale mi serve per vedere un po le caratteristiche, tanto per averloe efarmi un idea di cosa ho... cqmq funzionare funziona, perchè era installata su di un pc che fino a qualche mese fa funzionava 24h su 24...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come ti ho già detto, IBM si produceva (anche qui in Italia) le sue schede madri e non faceva manuali commerciali ma solo specifiche interne ... adesso il business dei PC è stato venduto a Lenovo (Cina) e quindi sarà difficile trovare un "manuale" della mobo al massimo tramite le specifiche del PC (credo IBM) dov'era montata puoi risalire a specifiche tipo:
RAM supportate, tipo e configurazione degli slots configurazione Jumpers ecc.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.