|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
problemi con fotosmart hp m417
Salve a tutti!Ho 2 problemi sulla macchina digitale.Allora ho una hp m417 e mi da problemi sulle batterie.Mi dice batteriein esaurimento mentre le batterie sono carichissime.Quando ho comprato la macchina digitale m è stato detto che la garanzia sarebbe stata di 2 anni.Ho contattato l'assitenza hp,m ha nno dato suggerimenti per poter risolvere ma il problema non è stato risolto.mi hanno detto che cè da cambiare il corpo della macchina fotografica e la garanzia non la copre perchè l'hp la riconosce solo per un anno.Quindi ho kiesto un preventivo.Ma perchè mi è stato detto 2 anni mentre hp ne ricopre solo 1?come posso fare?e poi l'altro problema è l'sd.avevo una sd da 4 gb,la ho formattata tramite macchina digitale e da 4gb me la ha diminuita a 2 gb.xkè?non cè un modo per riportare a 4gb?grazie a spetto risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
forse supporta solo sd fino a 2gb?
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
xke fino a 2gb?^
xke fino a 2 gb?Quando e è stata comprata ne vedeva 4!quando formattata la ha portata 2.xkè sta cosa?prima 4 poi 2?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La garanzia è comunque di due anni (se hai lo scontrino, se hai acquistato con fattura è uno solo), se il produttore copre solo il primo è il venditore che si fa comunque carico del secondo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dunque come devo fare?
Allora io ho acquistato con lo scontrino,solo che era un regalo e ho nascosto il foglio cono lo scontrino e ora non m riesce trovalo.Lo ho detto al venditore e lui ha detto non c sono problemi m può copre lui con la sua fattura.Comunque sia sarebbe disposto a compilare un foglio per la garanzia.Ora come mi devo muovere?Questo benedetto preventivo fatto dall'hp se accetto ki lo paga?io o il mio venditore?Bè l'hp si ostina a dirmi ke per loro è solo un anno.Facile così riuscirebbe anche a me.Quindi come devo comportarmi?Sono alla ricerca dello scontrino.Perfa aspetto risposte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perfa aiuto
l'hp m ha risposto dicendomi ke la garanzia del produttore può essere offerta facolatitavamente dal produttore e nn ha una durata predifinita dalla legge.L'hp garantisce un anno.Mentre per quella d due anni e 2 mesi(d.lgs d 2 febbraio 2002)stabilisce che il venditore risponde nei confronti dell'acquirente per i idfetti di conformità del contratto di vendita.M dice inoltre di verificare se la mia richiesta entra nei casi previsti dalla legge e rivolgermi al rivenditore.
Ma se m rivolgo a lui stesso m può dire ke nn rientro giusto per fammi pagare tutto a me.Non cè altri modi per saperlo? Aspetto aiuti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.