|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
[HwUpgade Clan] Hamachi
----Hamachi HwUpgrade Clan---- DESCRIZIONE PROGRAMMA: Vi ricordo che questo programma permette di giocare in internet tramite dei server creati dai nostri utenti con i giochi che possono anche andare solamente in lan. E' molto semplice da configurare e c'è una fantastica guida. Il LINK per scaricare GRATUITAMENTE e in ITALIANO il programma è questo: LINK . LISTA GIOCHI PROPOSTI: • Age of Empires III • Empire Earth 2 •Need for Speed Most Wanted/ Undergroud 2 •Doom 3 con Opencoop o lms 3.0 •Serious sam 2 •Star Wars: Empire at War •C&C: Generals con\senza Zero Hour •Battlefield 2 •Call Of Duty 2 •Warcraft 3 •Doom 2 • Serious Sam • Vietcong I NOSTRI SERVER: Server Numero Uno: Nome: HwUpgrade Clan [1] Password: upgader Ottimo server Aperto quasi tutto il giorno !!!! HwUpgrade Clan [3] regole: 1) in questo canale si gioca solo ai seguenti giochi (x eventuali aggiunte contattatemi): Company of Heroes NFS Carbon (dal 25/11/06) C&C Generals+ esp. Titan Quest (coop. se qualcuno riesce a farlo andare senza lag) Splinter Cell CT (Coop) Ghost Recon Ad. coop. (GRAW) Swat4 (coop) FlatOut 2 Neverwinter 2 (coop dal 01/12/06) 2) chi non logga dopo 2 settimane viene kikkato dal canale ma non bannato 3) x tornei e altre richieste contattatemi pure 4) x partite sono disponibile solo dopo le ore 21.00 di tutti i giorni (o quasi) tranne il venerdi e il sabato REGOLE: 1) Per la proposta di nuovi giochi, postare QUI o contattare in PVT il creatore di questo thread che aggiornerà subito il post principale. 2) I SERVER creati devono avere questo titolo: HwUpgrade Clan[*] --> Con * = Numero Variabile 3) La PASSWORD deve essere semplice, capibile e soprattutto facile da ricordare. Per la PASSWORD del primo SERVER ad esempio, sono state spostate le lettere di Upgrade in un altro ordine formando upgader. 4) La PASSWORD deve essere tutta in minuscolo. 5) I server devono essere segnalati con relativa PASSWORD e relativi orari di apertura. 6) Tutti coloro che apriranno SERVER riguardandi a questo progetto, sono pregati di segnalarlo e una volta creato, tenerlo un minimo ATTIVO. Altrimenti per tutti noi diventerebbe dispersivo. Meglio avere solo due o tre server attivi SEMPRE che mille MAI attivi. 7) Per qualsiasi dato da segnalare, contattatare in PVT il creatore di questo thread o postare direttamente QUI. I giochi con i quali non riuscite a giocare in RETE (Versione Craccata) NON andranno neanche con HAMACHI IN LAN. ne ho provati alcuni e il risultato è quello... NON VANNO INIZIATIVE: Quando ci sarà una lista 'decente' di giochi apriremo un sondaggio per decidere a quali giochi giocheremo. Questo per una maggiore funzionalità del PROGETTO. http://www.redboxen.com/ Questo è un LINK in cui ci sono server di HAMACHI divisi per zone e che segnala i server funzionanti e non. ------------------- Buon Divertimento! ![]() Ultima modifica di bas1800 : 28-11-2006 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ok, ti ho inviato un PVT in cui ti dico della EMAIL.
spero che sto progetto sia seguito da molti, parteciperò più volentieri. nella email ti dico anche il nome del server e la password, per quando riguarda l'orario, bhè io sarei disponibile praticamente SEMPRE. sta a voi dirmi quali orari preferite, perchè mi sembra inutile che tengo il pc acceso alle 10 di mattina se poi nessuno può! ![]() Ciao ! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
empire earth, non heart.. sono 2 cose differenti
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
mi iscrivo!
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Mi segno, non si sa mai
![]()
#8 |
Senior Member
|
grazie di esservi iscritti !
potreste farci ikl favore di postare i giochi a cui vorreste giocare ? p.s. il server è ON e rimarrà ON per tutto il pomeriggio, fino a stanotte. ![]() Ciao ! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io metterei anche C&C: Generals con\senza Zero Hour
![]() ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bene ho aggiunto un po di giochi che mi avete indicato
#11 |
Senior Member
|
cod 2 ?
che ne dite di stabilire un limite ? tipo, al 15 parte il sondaggio per scegliere i 3 giochi o + che cmq poi decideremo assieme per tutto. inoltre chiedo a tutti (e poi bas1800 aggiornerà il post iniziale) di mettere il nick che avete in HAMACHI altrimenti non possiamo riconoscerci! ![]() Ciao ! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, aggiungerà bas1800!
![]() siamo già a 10 giochi, ancora qualcuno e potrebbe partire il sondaggio, voi intanto provate a joinare nel server ! magari beccate qualcuno e vi potete fare una partita ! ![]() inoltre ricordatevi di fare i due nick (forum - hamachi), miraccomando è importante ! Ciao ! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ehm, ma siete riusciti a giocare a "C&C: Generals con\senza Zero Hour" con Hamachi?
![]()
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
forza gente nessuno piu lo vuole usare questo progamma ?
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Sarebbe possibile giocare pure al vecchio ma assolutamente fenomenale doom2?
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho provato un paio di mesi fa con dei miei amici. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ci sono
![]()
#20 |
Senior Member
|
EDIT: vi era scritto tutt'altro su sto post ma ho problemi col sito, indi ho mandato un mex priv. a bas1800 che provvederà.
![]() cmq adesso apriremo il sondaggio. ![]() p.s. bas1800 aggiungi doom 2 alla lista. ![]() Ciao! ![]() ah ovviamente controlla l'email ![]()
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 06-05-2006 alle 20:10. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.