|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Help :configurazione d-linkg624m wireless
ho da poco acquistato un router d-link g624m wireless x collegare 1 solo pc in quanto nn ho 1 telefono fisso ma uso quello del mio vicino.la mia linea internet e' alice,quali sono i parametri di configurazione?????come lo configuro andando sulla pagina internet di d-link???
grazie anticipatamente a tutti voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
vai a http:192.168.1.1
username: admin password: admin (che poi cambierai) sulla sinistra vai su WAN e devi selezionare: Wan Type: PPP Connection: PPPoA Encapsulation VC-Mux VPI/VCI: 8/35 Username e password tuoi di Alice MTU 1400 Use DNS Enabled MaxIdleTime: Always On Poi sempre sulla sinistra clicchi su DNS e scegli: DNS Statut Enabled Primary: 208.67.222.222 Secondary: 208.67.220.220 Per ora fermiamoci qui. Per ultimo....in opzioni internet--->connessioni: togli "utilizza connessioni remote". Poi alle proprietà della scheda che usi, o ethernet o WiFi, protocollo TCP-IP: ai DNS al primario metti 192.168.1.1 Fammi sapere come va. Poi andiamo oltre.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
thx
ti faro' sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusa provo a mandarti un'immagine di cio ke devi fare.
Per le impostazioni WAN con Alice: ![]() per i DNS: ![]()
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!! Ultima modifica di nandox80 : 02-03-2007 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
thx
senti ma il run wizard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sinceramente io non l'ho utilizzato!!! perchè a me queste cose tipo wizard che ti fanno fare le cose passo passo non mi sono mai piaciute!!! cmq se lo usi credo ti faccia impostare passo passo quello che vedi in WAN. di piu nin so'!!
![]() |
#7 |
Junior Member
|
thx
stasera ti faccio sapere come e' andata...ciao
ps-grazie x gli screen |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov di Milano
|
ciao approfitto della discussione e della disponibilità di nandox80 per chiedere i settaggi per lo stesso modem di tele2 adsl 4 mega....grazie.... poi vorrei chiederti altre cose ....perchè ho dei problemi ma prima vorrei confrontere i tuoi settaggi con i miei grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In piu...ho disattivato il DHCP e impostato indirizzi fissi per i miei due computer...ma questo è indipendente da Alice è per comodità nello scambio di file e per le impostazioni di sicurezza. Cmq per i pb di tele2 c'è un thread nella sezione "internet e provider", io non posso dirti nulla di preciso in quanto ho Alice, mentre per quanto riguarda il router G624M è nella sezione "networking in generale". Ciao e scusa per il ritardo p.s.: FORZA JUVE
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
thx nando problema risolto,ma la linea l'ho settata ppoe poiche' nn uso il cavo ethernet ma usb x via del pendrive che interagisce con il router posizionato nell'altra stanza ma i tuoi parametri mi sono tornati utili.grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov di Milano
|
grazie nandox ti farò sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.