| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-03-2007, 13:59 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2006 
				 | 

Dubbio su bluetooth

Salve ragazzi vorrei chiedervi un parere. Possiedo due pc e mi piacerebbe poterli controllare entrambi con un solo kit tastiere+mouse, il tutto però senza fili. Fino ad ora ho utilizzato uno switch ma son troppi fili in giro. In pratica vorrei comprare il kit logitech 3200 (http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12130) Questo kit ha una chiavetta usb bluetooth che insrirei in un pc mentre nell'altro dovrei comprarmi una chiavetta a parte per poterlo comandare. Secondo voi la cosa è fattibile, la cosa che mi preme sapere è se comprando una chiavetta bluetooth diversa da quella che da la logitech riesco comunque a comandare la tastiera e il mouse. Premetto che accendo solo un pc alla volta mai tutti e due contemporaneamente. Attendo fiducioso un vostro parere, grazie a tutti   | 
|   |   | 
|  09-03-2007, 22:32 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Calco (LC) 
				 | 
		Non vorrei dire castronerie, ma di bluetooth quel desktop della logitech non ha nulla    In realtà la chiavetta non è bluetooth, ma dovrebbe sfruttare una tecnologia a 2,4 ghz. Di bluetooth, che io conosca, ci sono diversi mouse, una tastiera (la apple) e questi 2 kit logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...categoryid=417 Spero di esserti stato utile! Ciao! | 
|   |   | 
|  10-03-2007, 00:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 
				 | 
		Si, non è bluetooth!

__________________ Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.