Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 15:37   #1
raffapaz
Member

L'Avatar di raffapaz

Iscritto dal: Apr 2006
Scelta lettore dvd/divx con porta usb

Dopo la disavventura con il lettore Telesystem ts 5.5 sx(che tanto per la cronaca ho restituito al negoziante)sono alla ricerca di un lettore divx che abbia una porta usb 2.0 HIGH SPEED che possa leggere la mia memoria portatile da 40 gb,mi sapete consigliare qualche prodotto valido?(possibilmente non oltre i 120-130€)Grazie mille!!
raffapaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 16:59   #2
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Ci sarebbe un Philips Dvp-5960 usb 1.0 però puoi attaccarci hdd da 250gb alimentati, pendrive fino a qualche gb, costa € 99,00 presso diversi negozi di elettronica.

Mentre USB 2.0 HS non saprei aiutarti.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 17:19   #3
raffapaz
Member

L'Avatar di raffapaz

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Ci sarebbe un Philips Dvp-5960 usb 1.0 però puoi attaccarci hdd da 250gb alimentati, pendrive fino a qualche gb, costa € 99,00 presso diversi negozi di elettronica.

Mentre USB 2.0 HS non saprei aiutarti.
neanche a farlo apposta stamattina ho provato proprio il philips 5960,ma quando ho inserito l'usb della mia memoria non la leggeva...
Old 21-02-2007, 10:20   #4
raffapaz
Member

L'Avatar di raffapaz

Old 22-02-2007, 10:06   #5
raffapaz
Member

L'Avatar di raffapaz

mi suggerite qualche altro prodotto??
Old 24-02-2007, 13:32   #6
AntonioPin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ti consiglierei il LW104C ke oltre ad avere una porta usb per inserire periferiche usb o hard disk esterni, ha anche un slot per le memorie mmc, sd ed ms veramente comodo dieri, siete d'accordo?
Io ci sto facendo un pensierino su questo ottimo lettore...
Poi son convinto ke se giro un po su internet lo trovo anxhe ad un buon prezzo...Ke ne pensate?
AntonioPin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:47   #7
raffapaz
Member

L'Avatar di raffapaz

alla fine ho preso il philips 5960;ho scoperto che foirmattando la memoria con fat32 il lettore la legge tranquillamente...
Sono soddisfatto è un buon lettore,bello anche esteticamente anche se manca la funzione go to,per andare direttamente ad un dato punto dei divx,sui dvd è presente ma sui divx no.
Old 24-02-2007, 16:50   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Spostato in editing e codec video.

Leggi il thread in rilievo
Old 24-02-2007, 20:01   #9
nemodark
Senior Member

Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da raffapaz Guarda i messaggi
alla fine ho preso il philips 5960;ho scoperto che foirmattando la memoria con fat32 il lettore la legge tranquillamente...
Sono soddisfatto è un buon lettore,bello anche esteticamente anche se manca la funzione go to,per andare direttamente ad un dato punto dei divx,sui dvd è presente ma sui divx no.
E' un ottimo prodotto, non credevo che potesse sopportare anche hd da 40gb non alimentati... meglio così

Logicamente anche gli Hdd da 250gb alimentati devo essere formattati in Fat32 con partizione logica, per fare ciò ho usato PartitionMagix 8.0 permettendomi di avere 190gb in fat32.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 11:04   #10
Mounty
Senior Member

L'Avatar di Mounty

Iscritto dal: Oct 2002
Interessa anche a me un lettore dvd/divx con presa usb e hd interno, quale modello mi consigliate?

Del kiss dp-600 cosa mi dite? L'avete provato?

Non ho problemi di budget...
Mounty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 10:37   #11
ventuste
Member

info sul telesystem

ciao a tutti,

proprio l'altro ieri sono satato in negozio e mi sono invaghito del TS5.5SX, soprattutto per la presenza del lettore di schede e della presa usb.

il commesso mi ha detto che i prodotti ad alto di gamma non hanno questi ingressi di solito ma, almeno per me, sono troppo comodi perchè mi consentono di provare a leggere film, foto senza bruciare cd e dvd. inoltre ho visto che ha anche l'uscita s-video.

volevo sapere se, a parte il problerma usb, col le schede sd si possono leggere i film in divx tranquillamente o se va bene solo per le foto.

io ho già il TS5.2VX e dopo alcuni test e consigli dal forum, mi trovvo abb bene!

grazie ciao
ventuste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 10:52   #12
raffapaz
Member

L'Avatar di raffapaz

nelle due giornate che ho avuto il telesystem ho provato principalmente l'usb,ma devo dire che il lettore di memory card funziona discretamente,sulla mia minisd c'erano foto video e una porzione di film in divx, a parte qualche rallentamento andava bene.
Old 26-02-2007, 11:06   #13
ventuste
Member

grazie raffapaz!

allora proverò ad acquistarlo, e nel caso avessi anche io gli stessi prblemi alla porta usb, lo porteò indietro e lo cambierò con un philips o un lg!

ciao ciao
ventuste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 12:13   #14
AntonioPin
Senior Member

Ciao ragazzi,
io ormai mi sono impuntato per prendere un LW104C della DAK, è uno spettacolo, legge di tutto Dvd, Divx, ecc...anche dalle memorie, dato ke ha lo slot e dalla porta usb, dove ci posso collegare qualsiasi periferica.
L'ho provato a casa di un amico con una penna usb e poi con la mia SD CARD, e va benissimo...
Sono vicinissimo all'acquisto del lettore, appena trovo un'occasione...
Old 26-02-2007, 12:56   #15
raffapaz
Member

L'Avatar di raffapaz

Quote:
Originariamente inviato da ventuste Guarda i messaggi
grazie raffapaz!

allora proverò ad acquistarlo, e nel caso avessi anche io gli stessi prblemi alla porta usb, lo porteò indietro e lo cambierò con un philips o un lg!

ciao ciao
di niente,volevo dirti,che se hai una pen drive usb di grandi dimensioni e il lettore non dovesse vederla prova a formattarla in fat32 prima di riportarlo indietro...
Old 01-03-2007, 11:12   #16
AntonioPin
Senior Member

Anche la mia pen-drive prima nn funzionava, poi dopo la formattazione con fat32 va bene, ma qualcuno sa spigare per bene il perchè di tutto questo...giusto a titolo informativo
Grazie in anticipo
Old 07-03-2007, 13:56   #17
AntonioPin
Senior Member

Ragazzi la soluzione alla mia domanda me la sono trovata da solo...
Cmq posto i link di 2 negozi dove potete comprare lettori di qualità come ho fatto io:

www.digitalian.it
da qui ho comprato io (ho preso anche un palmare), qui trovate anche delle offerte e spedizione gratis, e la roba arriva entro 24 ore

http://www.ldlc.com/
da qui ho comprato anche ma mi hanno fatto aspettare di piu ho pagato le spese di spedizione e la roba nn arriva nelle 24...da qui ho comprato prima di conoscere il sito sopra ke è decisamente meglio

questo è il mio aiuto...se qualcuno sa dirmi di piu sulla mia precedente domanda ben venga
ciao a tutti
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Scoperto un difetto hardware nei process...
Adeia cita in giudizio AMD: nel mirino l...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian