|
|
Risultati sondaggio: Quanto tempo per avere giochi validi su Ps3 | |||
pochi mesi |
![]() ![]() ![]() |
9 | 13.85% |
entro l'anno |
![]() ![]() ![]() |
26 | 40.00% |
piu' di un anno |
![]() ![]() ![]() |
26 | 40.00% |
oltre 2 anni |
![]() ![]() ![]() |
4 | 6.15% |
Votanti: 65. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quanto tempo ci vorrà per vedere giochi validi su ps3
Una semplice curiosità, per vedere secondo voi quanto tempo occorrerà ai programmatori per creare giochi validi next-gen su console Ps3.
![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
direi tra l'anno e mezzo e i due anni per avere un sufficiente numero di giochi di spicco.
Buttandola sull'ottimistico ho votato per "più di un anno"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io ho votato "entro l'anno". Secondo me può benissimo essere che entro il 2008 almeno un bel gioco sarà uscito
![]() Poi per me già Oblivion è un capolavoro, quindi già quello che mi basterebbe.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
ho votato entro l'anno, anche perchè se entro natale 2007 su ps3 non ci saranno giochi che valgano l'acquisto della console la situazione sarà davvero disastrosa per sony
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Entro pochi mesi... già ora Motor Storm non è male, Virtua Fighter 5 ha preso dei voti elevatissimi e tra poco uscirà HS... quindi qualcosa di molto buono c'è già o è alle porte.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Credo che entro fine 2007 cominceremo a vedere qualcosa di interessante, già Heavenly Sword sembra notevole.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
secondo me per i giochi più belli bisognerà aspettare il prossimo anno.....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per i giochi più belli bisognerà ovviamente aspettare l'ultimo anno di vita della console... pensate alla PS2 e a quello che sta uscendo quest'anno, cose veramente incredibili e impensabili. Per i bei giochi invece qualche mese e ci sollazzeranno.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ma perchè final fantasy xII non l'hanno fatto uscire in esclusiva su ps3 come lineup iniziale? avrebbe dato un bel boost nelle vendite.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perchè era un progetto PS2 e riportarlo su PS3 avrebbe inesorabilmente allungato i tempi di sviluppo e avrebbe dato un prodotto comunque non all'altezza dei canoni dei vari FF... oltretutto su PS2 c'è una base installata da paura e le vendite le sta spingendo comunque a mille. Non avrebbe avuto senso, attualmente farlo uscire sulla nuova console... per lei ci sarà tra non molto FFXIII.
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
P.s: dipende da cosa si intende per giochi validi. Se intendiamo i grossi calibri ci sara' da attendere fine 2007 se va bene, il 2008 se ritardano.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mmm ho messo più di un anno. Diciamo che per me si comincerà a vedere qualcosa di bello tra la metà del 2008 ed inizio 2009.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Per me giochi validi ci sono già al nostro lancio (Motorstorm mi piace un sacco).
Mentre per i titoli più famosi o grosso calibro bisognerà attendere. Qualcosa di buono dovrebbe arrivare comunque quest'anno....e non è detto che manchino le soprese.
![]() |
#15 | |
Moderatore
Città: Pisa
|
Quote:
Bentornato R@nda, era parecchio che non ti si leggeva da queste parti. ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
quoto
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Io penso entro 1 anno
![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ma verso ottobre non dovrebbe uscire MGS4? Io ho votato pochi mesi perchè se non sbaglio ci sono giochi molto belli annunciati per dopo l'estate...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.