Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2007, 16:42   #1
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
ROUTER ISDN WIFI o SOLUZIONE ECONIMICA...

Salve a tutti. Ho da poco stipulato un contratto per avere la flat isdn, dato che non sono coperto da adsl. Sto realizzando il pc "muletto" sul quale navigherò più spesso, ma voglio avere la possibilità di navigare anche con l'attuale pc...
Vorrei prendere due schede wifi in offerta al carrefour (24,9€ cad.) e così la connessione tra due pc è a posto. Non vorrei tirare i cavi isdn fino al muletto perchè sicuramente riscontrerò difficoltà a far passare i fili nel corrugato. Avevo pensato di prendere a questo punto un router wifi isdn da mettere vicino al primo pc, dove ho attualmente la connessione (e i fili dell'isdn) ma ho visto che usati non se ne trovano e nuovi costano uno sproposito. Ho sentito parlare di acces point, ma non so come funziona.
Chi mi aiuta??
Old 27-02-2007, 07:23   #2
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
UP
Old 27-02-2007, 21:20   #3
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Nessuno che mi aiuta?
Old 27-02-2007, 21:57   #4
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Può andare bene come router in cisco 1721? Ne ho uno tra le mani nuovo nuovo . Non so cosa farmene, ho letto nelle specifiche che va bene anche con ISDN, ma cos'altro mi serve?
Avete un link dove posso iniziarci a capire qualcosa? Ho tanta volontà di imparare....
Grazie
Old 28-02-2007, 00:22   #5
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
prendi in considerazione il TA che ho in firma...
Old 28-02-2007, 00:39   #6
bernabei2688
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
adsl

non esiste adsl a termoli?nessuno usa piu isdn per connessioni ad internet.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 07:32   #7
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da bernabei2688 Guarda i messaggi
non esiste adsl a termoli?nessuno usa piu isdn per connessioni ad internet.
Dalle parti mie si dice: Quanto sei fregno!!
Se spendo 12 euro al mese per la flat isdn, vorrà dire che non ho modo di avere l'adsl, no?!
Old 28-02-2007, 14:10   #8
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

A questo punto ho aperto un thread di scambio per la soluzione che cerco... in cambio dò il cisco 1721....
Old 01-03-2007, 13:25   #9
bernabei2688
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
isdn

dubito che troverai qualcuno che possa accettare una soluzione diversa dall'adsl,perche nessuno usa piu altri tipi di linea e quindi dare un aiuto su servizi caduti in disuso non è facile.io onestamente non ho mai provato una soluzione come cerchi tu,anche perchè le soluzione isdn erano in uso principalmente nelle aziende.cerca un 3d che tratti gli argomenti che cerchi,penso che qualcosa ci sara a giro.
bernabei2688 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 13:39   #10
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da bernabei2688 Guarda i messaggi
dubito che troverai qualcuno che possa accettare una soluzione diversa dall'adsl,perche nessuno usa piu altri tipi di linea e quindi dare un aiuto su servizi caduti in disuso non è facile.io onestamente non ho mai provato una soluzione come cerchi tu,anche perchè le soluzione isdn erano in uso principalmente nelle aziende.cerca un 3d che tratti gli argomenti che cerchi,penso che qualcosa ci sara a giro.
E' vero quello che dici, ma non del tutto... prova a dare un'occhiata a quante pgg ha questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1006549
Old 02-03-2007, 13:13   #11
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

UP!
Old 02-03-2007, 14:58   #12
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

fai come ho fatto io: ho comprato usati un router zyxel prestige 200 series e un access point della dlink. Ho collegato l'access point all'hub del router isdn ed ho ottenuto cosi un router wifi..................
configuri il tutto e sei a posto. Inoltre hai anche altre rj45 per collegamenti wired. Cosa vuoi di piu????
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 15:01   #13
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
fai come ho fatto io: ho comprato usati un router zyxel prestige 200 series e un access point della dlink. Ho collegato l'access point all'hub del router isdn ed ho ottenuto cosi un router wifi..................
configuri il tutto e sei a posto. Inoltre hai anche altre rj45 per collegamenti wired. Cosa vuoi di piu????
Infatti questo è quello che pensavo... spesa?
Old 02-03-2007, 15:21   #14
cisketto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Può andare bene come router in cisco 1721? Ne ho uno tra le mani nuovo nuovo . Non so cosa farmene, ho letto nelle specifiche che va bene anche con ISDN, ma cos'altro mi serve?
Avete un link dove posso iniziarci a capire qualcosa? Ho tanta volontà di imparare....
Grazie
Puo andare bene? Quello è un signor router!!! ovviamente sempre se ha l'interfaccia ISDN(dovrebbe essere WIC 1B-ST)
cisketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 15:34   #15
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da cisketto Guarda i messaggi
Puo andare bene? Quello è un signor router!!! ovviamente sempre se ha l'interfaccia ISDN(dovrebbe essere WIC 1B-ST)
Il wic l'ho preso in cruccolandia tramite baya 2 gg fa a 8 euro, testata e funzionante .
Solo che sono scoraggiato dalla configurazione necessaria ai cisco....
Qualche link da suggerire? Una volta che il cisco funziona, potrei attaccarci un wifi proprio come mi ha suggerito tellone...
Old 02-03-2007, 16:58   #16
tellone
Senior Member

L'Avatar di tellone

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Infatti questo è quello che pensavo... spesa?
io ho speso (baia) 40 euro per il router e 29 per l'access point (entrambi comprese spediZione)
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 08:01   #17
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
io ho speso (baia) 40 euro per il router e 29 per l'access point (entrambi comprese spediZione)
Scusa, ieri devo aver chiuso involontariamente la finestra di msn, non ho visto che mi voleva aggiungere alla propria contact list...
Ora ci sei!

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian