|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sassari
|
Partition Magic 8.0
Salve, ho un problema con Norton Partition Magic 8.0.
Mi sipego subito. Praticamente ho due hd nel pc, un wd da 250gb dove è installato VISTA e un Maxtor da 200gb dove è installato XP. Il dual boot sono riuscito a configurarlo bene e non mi da problemi. Nell'hd maxtor però avevo creato una piccola partizione per provare Vista RC1 e ora non è più necessaria visto che ora ho messo Vista sull'altro hd quindi vorrei eliminare la partizione e ricoreare una partizione unica per il maxtor. Ecco un'immagine di PM 8 cosi è più facile descrivere la situazione. ![]() Per fare questo devo usare la funzione MERGE che praticamente mette i file della 2 partizione del Maxtor in un cartella della 1 partizione e riunisce in un unica partizione. Ho provato ma mi da sempre un errore 4 bad argument o parametr e il processo non riesce. Ho provato a fare un chkdsk del sistema è mi da degli errori come: "Eliminazione della voce di indice resume.dat nell'indice $I30 del file 86204" poi impossibile completare chkdsk, trovati degli errori; poichè il disco è in uso non mi fa correggere (Usando il parametro /F). Allorchè al riavvio non mi trova errori ma se riprovo a fare il merge sempre stesso problema. Qualcuno può darmi una mano? Se uso PM 8 su vista (che è sul disco WD) funziona? E posso lavorare sul disco Maxtor per mettere a posto le partizioni? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Sassari
|
Ho risolto spostando a mano i file dalla partizione 2 del disco Maxtor nella 1 e poi eliminando la partizione 2.
Successivamente ho allargato la partizione 1 ed ora è tutto a posto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: Palermo
|
Infatti bisognava fare proprio in quel modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.