Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 12:09   #1
Ninoproductor
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
[ME]+sped Cpu Amd Sempron 3000+ SK A

Vendo fantastica Cpu Ams sempron 3000+ 32bit per socket A.La cpu è come nuova mai dato un problema,piedini perfettaemente dritti.fbs 333mhz e 2ghz.A richiesta potrei fornire pure fotografia o altre info.Prezzo 90 euro di meno di questa cifra è impossibile trovare anche su ebay.
Ninoproductor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:11   #2
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Ciao, vendila su ebay no?

quì più di 60€ non penso possa valere.
Old 28-02-2007, 15:32   #3
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
ma quale 60€......già 40€ sono troppi e abbondanti,con 45€ si prendono i 3200+ socket 939...quindi!
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:35   #4
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da spiderman4 Guarda i messaggi
ma quale 60€......già 40€ sono troppi e abbondanti,con 45€ si prendono i 3200+ socket 939...quindi!
ma così me lo demolisci era partito da 90, su un pò di comprensione
Old 28-02-2007, 15:43   #5
spiderman4
Senior Member

L'Avatar di spiderman4

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
dai valutiamolo 40 +s.s. però voglio un omaggio
Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr;
spiderman4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:06   #6
Ninoproductor
Junior Member

Simpatici!!! No raga forse non capite il Socket A è scomparso è logico ke i 939 sono più economici perche sono ancora in commercio.Vi assicuro che questo processore vale questo prezzo.Non è x prendervi in giro guardate questa è una delle tante inserzioni che ho tenuto sottocchio e qesto è un prezzo come si dice via di mezzo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5960&rd=1&rd=1

Come potete notare sono prezzi fatti da offerte di utenti e non a compralo subito...a voi le conclusioni.Da premettere che questi pezzi se pur rarissimi si trovano a non meno di 130 euro(nuovi si intende), vi dò la mia parola.Come dice il mio negoziante i pezzi x il pc non vanno a innovazione ma a quanto sono disponibili in commercio, è logico che un pezzo più raro costa di più.Lo so anche per me è na cazzata ma è cosi.Vi faccio un esempio le kinston 512mb ram quando le ho acquistato le ho prese a 50 euro, dopo un anno il secondo banco l'ho comprato a 75...incredibile

Ultima modifica di Ninoproductor : 28-02-2007 alle 21:09.
Old 28-02-2007, 21:10   #7
THE MATRIX M+
Senior Member

Potresti avere tutta la ragione che vuoi, ma sta di fatto che quì non siamo su ebay quindi a quel prezzo non potresti venderlo.

Detto questo ti lascio alla tua vendita in santa pace
Old 28-02-2007, 21:45   #8
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
ebay

Il problema è che su ebay comprano tutto, con 90 euro quasi si acquista scheda madre e 3000 socket am2 o 939.
Io sul forum avevo venduto a 40 euro un processore xp 2800, che mi è stato restituito perchè chi l'ha acquistato diceva che era rovinato (non vero).
Era perfetto, venduto su ebay a 72 euro. Da matti
feba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:47   #9
helix272
Senior Member

L'Avatar di helix272

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ninoproductor Guarda i messaggi
Simpatici!!! No raga forse non capite il Socket A è scomparso è logico ke i 939 sono più economici perche sono ancora in commercio.Vi assicuro che questo processore vale questo prezzo.Non è x prendervi in giro guardate questa è una delle tante inserzioni che ho tenuto sottocchio e qesto è un prezzo come si dice via di mezzo...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...5960&rd=1&rd=1

Come potete notare sono prezzi fatti da offerte di utenti e non a compralo subito...a voi le conclusioni.Da premettere che questi pezzi se pur rarissimi si trovano a non meno di 130 euro(nuovi si intende), vi dò la mia parola.Come dice il mio negoziante i pezzi x il pc non vanno a innovazione ma a quanto sono disponibili in commercio, è logico che un pezzo più raro costa di più.Lo so anche per me è na cazzata ma è cosi.Vi faccio un esempio le kinston 512mb ram quando le ho acquistato le ho prese a 50 euro, dopo un anno il secondo banco l'ho comprato a 75...incredibile
Allora qui non siamo su ebay e ci sta un bellissimo regolamento.
Quest'ultimo dice che a fini di valutazione non si contano i prezzi di ebay o simili. E 90 euro scusami se te lo dico ma sei un pazzo scatenato
Le CPU socket 939 e 754 sono fuori produzione, e come ti hanno detto prima con 40/45 euro prendi un Athlon64 d'occasione. Anzi ti dirò ti più, con 100 euro compri un celeron 2,6 e scheda madre NUOVI. Quindi evitiamo di dire ca***te.
Ho concluso affari con : [Riot]-kyashan - IroNLieR - nickdc - fabri00 - skyfunk - Dj Eclipse - titave - ezekiel22 - HighVoltage - mulo2 - feroz - pippocalippo - super_haze - nik0nik0nik0 - Andreawer - wettam83 - salvo1993 - s3th_one - teddy1990 - X1l10on88 - Deadoc3
helix272 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:51   #10
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
hehehe quando vedo ste cose posso solo ridere...x nn piangere....
Old 28-02-2007, 21:52   #11
peitro
Senior Member

L'Avatar di peitro

Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Ma non avete capito nulla! lo vende come pezzo d'antiquariato,magari qualche collezzionista si sta gia sfregando le mani xche lo riesce a trovare x la ridicola cifra di 90 E.
Old 28-02-2007, 22:14   #12
hellas91
Member

L'Avatar di hellas91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ma non avete capito nulla! lo vende come pezzo d'antiquariato,magari qualche collezzionista si sta gia sfregando le mani xche lo riesce a trovare x la ridicola cifra di 90 E.

Collezionista o imbecille?
Old 28-02-2007, 23:35   #13
Ninoproductor
Junior Member

Pregherei che rispondessero solo chi è veramente interessato all'acquisto.tanks spam
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian