|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Messaggi: 1229
|
Fastweb e Proxy Server
Ciao a tutti,ho aperto una nuova discussione perchè nella sezione guide non ho trovato alcuna risposta in merito.fatta questa premessa vi espongo il problema:
Ho fastweb6mega flat a ip statico e ho necessità di connettermi tramite proxy. esiste un qualche modo?sono abbastanza niubbo di networking e quindi non saprei bene come fare,se conoscete guide in merito postate i link...grazie a tutti. ![]() ps: ho sentito dire che in questo modo(con il proxy) riesco ad avere un ip non rintracciabile da un ipotetico ip scan, è vero? grazie ancora ![]()
__________________
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Messaggi: 14847
|
beh, dipende.
se ti colleghi ad un server proxy, loro possono sempre vendere i dati e quindi sei comunque rintracciabile se ti crei un proxy da solo, sei virtualmente invisibile, ma di proxy "software" per utentini... non ne conosco, ne di buoni, ne di peroformanti, ne di seri, ne di facili da configurare
__________________
Microsoft?
MAI-crosoft! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.