|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con router
Ciao, ho uno strano problema con il router, in pratica quando lo accendo ci accedo tranquillamente con l'indirizzo a lui assegnato 192.168.1.1 e fin qui non ce nulla di strano, un problema sorge quando cerco di connettermi a internet, perche devo provare a connettermi un paio di volte prima che resti connesso (ma questo penso possa essere anche normale) il problema vero e che dopo alcune ore che il router e connesso non riesco piu ad entrare nella pagina di configurazione che all'inizio mi e accessibile.
Che puo essere? che posso fare? se spengo il router e lo riaccendo riesco nuovamente ad entrarci. Il router è: Alice Gigaset |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh...l'apparecchio non è sicuramente un "mostro" però ne ho visto uno all'opera e mi è sembrato "onesto" per chi ha poche pretese-stavo leggiucchiando in giro-è un router in realtà "castrato"(con una Alice 2 Mega : per navigare si naviga onestamente...non saprei cosa possa succedere se messo sotto "stress"
![]() Lo utilizzi con eMule? L'hai collegato via ethernet,credo...(via USB non ne tengo nemmeno conto...,anche perchè di default la porta dovrebbe essere coperta da un pezzo di nastro). Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-02-2007 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
allora, il router e collegato tramite ethernet ad uno switch; si emule e acceso su uno dei pc in rete che e sempre acceso, un altro porblema, relativo allo "stress" e che su in download arrivo sui 70 KB/s internet nn mi va piu.
cmq non riesco a capire perche dopo alcune ore che sta acceso non riesco piu ad entrare nella sua pagina di configurazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.