|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
Abit Quadgt chi ce l'ha?
Ho appena preso la scheda in questione
A chi ce l'ha , come gli va?? Bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
presa anche io, ho appena finita di montarla con un E6600, belli i led che si illuminano, si possono anche variare.
Che temperature ti raggiungono i PWM? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ALE' !!!!
Finalmente qualcuno che ha preso questa bellissima Abit! I pwm vanno da 48 a 50 gradi Considerando che ho una ventola cpu originale Intel Devo prendere un dissi piu serio tipo Artic cooling 7 Ho letto di aggiornare (via ftp) uguru subito alla versione 3101 pena malfunzionamenti e /o fritture di ram !! Adesso spero che aggiornino subito il bios!! A te come ti va? e le temp , va tutto bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
A me i pwm stanno sui 55-60 gradi, ma sono a liquido, e nel case non ho ventole, mi sembrano un po altine, anche se dal bios la temperatura di spegnimento è di 100°.
Uguru l'ho subito aggiornato all'ultima versione, quella sul cd non funzionava con vista. Hai anche tu problemi con il raid? Ha me non me lo vede se metto il raid, e il cd non mi funziona. Ho letto che bisogna aggiornare il bios, ma c'è solo un bios beta, speriamo che esca presto uno definitivo.Per ora sto provando la modalità ACHI invece del IDE per i disci Sata, anche se non noto miglioramenti. Comunque la scheda è fatta veramente bene. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Evidentemente per quanto possa essere cazzuta la ventola Intel che ho su
sposta un po' di refrigerio anche sull dissi delle pipes dei PWM.. No no ho Raid , anche perche' volevo conservare uN Hd per Suse , solo che il controller IDE del DVD Jmicron non me lo vede Linux A proposito a quanti Volt ti imposta le tue memorie da default ?? a me 2Volt e io l'ho messo in manuale a 1,875V... ho delle Kingmax serie Mars |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Provato qualche overclock? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Ragazzi, mi fate un riassunto su questa scheda madre?(stabilità,oc,ecc.)
Perchè sono indeciso su questa o la commando. Grazie.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi alimentazione PWM a controllo digitale Pipes, display pm80 a due digit per il controllo degli errori( se ci sono!) Infiniti sensori di controllo di tensioni (addirittura uno per ogni sezione Pwm!) , rpm ed connettori per ventole Chipset 965 rev 2.0 2 porte eSata posteriori , switch posteriore per clear Cmos per reset poi illuminazione blu sotto il bordo della Mainboard , poi leggiti su Anandtech , le prestazioni ottenute in Oc Questo e' tutto quello che mi viene in mente velocemente cmq leggi su Abit le varie info Di contro il bios ancora immaturo ancora alla prima rev Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.