|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Kiss DP-600 + Router michelangelo Wave 108
salve a tutti!!!
sono nuovo e approfitto per salutare tutti gli utenti del forum! io ho un problemino con la rete wireless... vorrei collegare il mio kiss DP - 600 alla rete wireless per poter accedere al mio pc. solo che dopo alcuni giorni di perfetto funzionamento, il pc ha cominciato a darmi noie... continua a dirmi che più utenti in rete utilizzano lo stesso IP.. premetto che questo problema mi è uscito dopo che ho abilitato il mio cell all'utilizzo della wireless inserendo il Mac Address. io praticamente in risorse di rete ho inserito gli indirizzi ip, gateway e DNS che ho trovato nel manuale del router. sul kiss dp - 600 ho impostato la connessione DHCP in automatico. quindi assegna lui l'indirizzo... con queste impostazioni io andavo da dio, io mio lettore vedeva la wireless e anche il pc! ora dopo aver inserito il mio cell per la navigazione, dopo un paio di giorni mi dice che c'è un conflitto di IP, mi vede la rete, si connette, ma non il pc!!.... cosa devo fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() imposta anche al kiss un ip. forse il dhcp tenta di assegnarli l'ip del cellulare oppure il cellulare vorrebbe avere quello del kiss
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
io nelle impostazioni di rete ho messo come indirizzo IP: 192.168.0.1 , quindi cambio l'ultima cifra? nel router devo poi impostare qualcosa? chiedo scusa ma è la prima volta che imposto una wireless, e sono un poco inesperto! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Bello il Kiss.
Anche io lo vorrei prendere. Come ti trovi? Com'è la qualità? Lo hai mai usato in riproduzione streaming di AVI da PC? Che server UPnP usi? Quanto lo hai pagato? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per ora io mi trovo da dio!! la qualità è più che ottima!! digerisce ogni tipo di formato video e audio!! Lo uso sopratutto in streaming!! e non ha il minimo rallentamento!! cos'è il server UPNP?? il prezzo nn so me lo hanno regalato per natale... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il Kiss non è in grado di nmavigare le cartelle condivise in una rete ma si affida ad uno standard detto Universal Plug aNd Play, una specie di ulteriore astrazione della rete sopra alla LAN
In pratica un programma che fa da server UPnP, condivide alcune cartelle verso i programmi e le periferiche compatibili con questo standard. Ce ne son diversi: Twonky, Nero, Winamp, ecc. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
cmq stamattina ho riacceso il kiss, e magicamente vedo le cartelle condivise!!! non ho toccato niente da ieri... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma sei l'unico che ha il Kiss ... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Devi dare appunto un ip simile, cambiando solo l'ultima cifra, assicurati però, che quello che userai, non sia già assegnato ad altro pc. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.