|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
tre domande
ho windows xp media center e ho tre dubbi:
1)andando nel visualizzatore eventi trovo un avviso nella sezione sistema che si chiama W32Time, id evento 7 che dice che il provider dell'ora ntpclient ha restituito un errore durante l'aggiornamento della propria configurazione 2)l'altro avviso(c'è ne più di uno) si chiama Userenv nella scheda applicazioni e dice: È stato salvato il registro dell'utente mentre un'applicazione o servizio lo stava ancora utilizzando durante la disconnessione. La memoria utilizzata del registro dell'utente non è stata liberata. Il registro sarà scaricato non sarà più utilizzato. L'errore è spesso causato da servizi eseguiti come un account utente. Provare a configurare l'esecuzione dei servizi come account LocalService o NetworkService. 3)andando in start-esegui-msconfig-avvio c'è una stringa che si chiama ehtray, ma è solo nel media center, nel windows professional non c'è..che cosa è? grazie anticipatamente a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
|
Hai provato a cercare su gooooooogle.. Di solito facendo una ricerca per parole base, il motore di ricerca ti restituisce dei link direttamente al sito della microsoft, che ti spiegano direttamente come fare a risolvere il problema e quali sono le cause ..
![]() ciao ciao alessandro
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho cercato, ma non ho ottenuto nessun risultato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
1) è il protocollo che aggiorna l'ora facendo un check in internet.
per un qualche motivo l'ora non si aggiorna. ma così non si puo capire il perchè 2) succede sempre, non ti preoccupare ![]() 3) google --> http://www.processlibrary.com/directory/files/ehtray/
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Trento
|
Per la prima dmanda :
http://www.andreabeggi.net/2004/07/1...ource-w32time/ al posto di nome_del_time_server metti 127.0.0.1 (credo funzioni, ![]() altrimenti come altra cosa prova a modificare la data direttamente dal bios. ciao
Non sono uno che si vanta di sapere le cosa.. anzi non so proprio nulla, ma sono sempre disposto a imparare e crescere.. =) Ultima modifica di xavjer : 21-02-2007 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cico the SSJ:il link che mi hai dato non va
xavjer:dove devo mettere 127.0.0.1? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.