|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
DEVO CAMBIARE LA SCHEDA MADRE? aiutatemiiiii...
Ciao a tutti!
Purtroppo essendo una girl ne capisco ben poco di computer. Possiedo un vecchio Pentium III e utilizzando il software pc wizard che ne descrive le caratteristiche mi mostra questo: ![]() il mio problema è che posso installare solo win98se, se ad esempio installo windows 2000 il sistema diventa instabile e dopo 2 giorni non funziona più. Invece windows xp non lo installa proprio. Alcune persone mi hanno detto che il problema potrebbe essere la scheda madre perchè con un processore da 800 windows xp dovrebbe funzionare. Purtroppo la maggior parte dei software richiedono almeno windows 2000... Inoltre mi funzionano solo hard disk di un max di 40 gb. Voi cosa mi consigliate? Il problema è la scheda madre? Mi consigliate una scheda madre compatibile con il mio processore e di buon livello? Grazie ![]() Ultima modifica di giovarusso76 : 18-02-2007 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Temo sia difficile trovare una scheda madre per un Pentium 3! Dovresti provare nell'usato se trovi qualcosa! In ogni caso con un Pentium 800 non penso che XP possa girare al meglio delle sue possibilità. Ne ho visto girare alcuni decentemente,ma avevano 512mb di Ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si, ma io volevo sapere qualche vecchio modello di scheda madre ottima per pentium III.
Magari il nome di qualche marca di ottima qualità, tanto su ebay si trova un pò di tutto. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.