|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
[MO-VR] notebook decente
salve sono in ricerca di un notebook "decente"
preciso che -mi serve per utilizzare suite applicative come office -NON ci devo giocare -schermo 13-14-15 pollici, non di + DEVE avere: -wi-fi -mast.dvd -batteria in uno stato "usabile" quindi non mi serve necessariamente un core duo... processori dai centrino prima versione in su (NO P4) oppure se AMD dagli athlon xp in su... ah, ovviamente a prezzo UMANO...ho visto qui che si vendono portatili SENZA GARANZIA a prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra! gradita consegna a mano, ma anche sped.ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
compaq presario v4000:
centrino dothan 740,2 mb cache l2,fbs 533 1 gb ddr2 hd 100gb vga radeon x700 128 mb onboard no condivisa master dvd wifi 4 usb 2.0 firewire batteria 90% schermo 15,4 widescreen garanzia fino a luglio 2008 presso l'unieuro di correggio perfetto come nuovo,colore grigio/nero,peso circa 2,5kg 650€ consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Viterbo
|
ho un acer 15" wide sempron 2800+ che vendo a 330 spedito, interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Caratteristiche Generali
Marca Acer Modello Aspire 1362wlmi Dimensioni [mm] 361x47.3x292.5 Modello del processore Amd mobile sempron 2800+ / 1.6 ghz Velocità del processore [ghz] 1.6 Tipo processore Amd mobile sempron Sistema operativo Microsoft windows xp home edition Cache [kb] 256 Ram [mb] 256 + 512 aggiunta da me (333mhz) Hard disk 40 gb Lettore floppy esterno No Peso [kg] 3.6 Connessioni Wifi 802.11b Porta ethernet Si Modem integrato Si Porta firewire Si Porta seriale No Porta parallela Si Porta infrarossi Si Uscita vga Si Numero porte usb 2.0 4 Audio Microfono integrato No Sistema audio integrato Si Batteria Tipo batteria Ioni di litio Durata batteria [h] 3 Tempo ricarica [h] 4 Video Dimensione 15.4 pollici Massima risoluzione monitor [pixel] 1280x800 Colori [n] 24 bit (16,7 milioni di colori) Memoria [mb] 64 Schermo 16/9 Si CD/DVD Velocita lettura dvd 8x Velocita scrittura dvd 4x Dvd double layer No Velocita lettura cd 24x Velocita scrittura cd-r 10x ![]() Ha appena fatto due anni, niente garanzia. Sempre funzionato perfettamente, mai un problema che uno. La batteria dura da 30-40 minuti a 1h-1h15m a seconda dell'utilizzo. Come usura presenta il tastino sinistro del pad e l'adesivo di windows xp un po' scoloriti, e ho messo due pezzetti di scotch per tenere incollata l'etichetta sulla destra del pad, quella con su scritto le caratteristiche in quasi tutti i portatili. Per il resto normali graffietti invisibili del normale utilizzo. Ultima modifica di petrucciotto : 13-02-2007 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: il prezzo è trattabile? ah...per la garanzia non c'è modo di estenderla per un altro anno? mi ricordo che con la dell si può fare...per l'acer non so nulla... ps2:se posso chiederlo dove l'hai acquistato? ciao, buona giornata! Ultima modifica di tonyhouse : 13-02-2007 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq se qualcun altro vuole fare una offerta benvenga, io sono sempre in ricerca.
up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per la garanzia nessuna estensione, lavoro presso un computer discount e conosco Acer l'ho comprato presso un centro a Terni (mi sembra un UniEuro o Euronics) appena sai qlcosa manda pure pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io ho un Compaq Presario modello 2131eu
XP-Mobile 2400+ 512mb di ram, disco da 30GB master DVD manca il wifi integrato, ma ho una scheda e i cavi per l'antenna, non mi dovrebbe essere difficile integrarla, l'ho già fatto con altri portatili, questo aspettavo solo 2 minuti liberi per farlo. Batteria oltre le 2 ore, caricabatteria da casa + auto compreso. C'è solo un piccolissimo difetto: la lettera M è un pò scolorita ![]() Garanzia... te ne posso dare 3 mesi, personale e scritta... Prezzo non ne ho ancora idea, se ti interessa mi guardo un pò in giro e ti dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
lo schermo è 1024x768? la batteria dura oltre le 2 ore perchè è nuova e/o hai downcloccato il processore? sappimi dire, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
se quantomeno non lo abbassi di 100 euro (ma anche di +) non te lo compra nessuno....ma magari qualcuno che ha già il disco le può interessare.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() vabbé dai.. il prezzo era trattabile ma nn fino a questo punto.. in bocca al lupo per la ricerca.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
fai conto che abbia risposto come all'altro utente: ti ringrazio, ma è fuori dal bio budget.... ciao e senza rancore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.