|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[Po-Fi-Pt-sped] Acer Aspire 2001WLCi >390€<
Il portatile è in più ke buone condizioni estetiche. La ram è stata upgradata a 768mb tramite la sostituzione di un banco da 256 con uno da 512. La batteria l'ultima volta ke l'ho usata è durata 3 ore e qualcosa con la luminosità quasi al minimo e la wi-fi accesa, quindi direi ancora in buone condizioni. Utilizzando i soliti programmi emule, msn, firefox, winamp ecc. la ventola nn parte nemmeno. Si ha l'ASSOLUTO SILENZIO.. Preciso anke ke è possibile visualizzare dvd, video, foto, mp3 da spento senza far partire l'so.. l'audio è ottimo visto le ottime casse e la presenza di un subwoofer.
C'è un unico problema. Andrebbe cambiato l'hard-disk perké dovrebbe essere a fine vita.. Usando i vari prog per lo smart viene fuori un errore in un registro e quando inizia a riscaldarsi rallenta fino a bloccarsi senza leggere più nulla.. Cmq con 50-60€ se ne compra tranquillamente uno nuovo da 60gb.. Ho effettuato test su tutti gli altri componenti (ho usato quelli ke si trovano sull'Hirene's boot cd) e risultano tutti quanti PERFETTAMENTE funzionanti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 410€ => 400€ => 390€ Acer Aspire 2001WLCi Processor Intel® Pentium® M processor 1.40GHz, 1MB L2 cache, 400MHz system bus Chipset Intel® 855PM Memory 512MB DDR 333 SDRAM (256MB installed in each of two memory slots) User upgradeable up to 1GB (one 512MB memory card in each slot) or 2GB (one 1GB memory card in each slot)2 subject to availability of 1GB cards Storage 40GB ATA/100 hard disk drive Optional external USB 1.44MB diskette drive 4-in-1 card reader for optional MultiMediaCardTM (MMC), Secure Digital (SD) card, SmartMediaTM card or Memory Stick Optical Drive Variable-speed combo drive maximum speeds: 24X CD-R, 10X CD-RW, 8X DVD-ROM, 24X CD-ROM Read – 8X DVD-ROM, 24X CD-ROM Write – 24X CD-R, 10X CD-RW Display 15.4" WXGA (1280 x 800) TFT LCD, up to 16.7 million colours, with features powered by CyberLink Video ATI® MOBILITY RADEON 9200 graphics, 64MB video memory VGA, S-video TV out ports Cinema vision - Fits 4:3 and 16:10 video to LCD with non-linear stretching algorithm Clear vision - Detects video frame by frame and changes saturation, brightness and contrast controls dynamically to deliver a sharper, more vivid image Support for simultaneous display on notebook LCD and external monitor Dual-view support Audio 2.1-channel stereo speakers with subwoofer, integrated microphone, virtual surround sound powered by CyberLink®, stereo microphone/line in, stereo headphone/speaker/line out, Microsoft® DirectSound® compatibility Interface Ports Three USB 2.0, DC in, parallel, RJ-11 modem, RJ-45 LAN, VGA, S-video TV out, stereo microphone/line in, stereo headphone/speaker/line out, FireWire® (IEEE 1394), FIR (fast infrared) Card Slots Type II PC Card slot, 32-bit PC CardBus architecture, Zoomed Video support 4-in-1 card reader for optional MultiMediaCardTM (MMC), Secure Digital (SD) card, SmartMediaTM card or Memory Stick Modem V.92 56Kbps3 modem, PTT Wake-on-Ring ready; LAN 10/100 LAN, Wake-on-LAN ready; Wireless LAN Intel® PRO/Wireless network connection 802.11b; optional BluetoothTM capability Installed Operating System Microsoft® Windows® XP Home Included Software Installed: Acer Launch Manager, Adobe® Acrobat® Reader, Aspire Arcade, CyberLink® PowerDirectorTM,4 Intel® PROSet, Norton AntiVirus® 2003,4 NTI CD-Maker™ 6 Gold4 On CD shipped with the system: Acer System Recovery User Interface Touchpad with two mouse buttons and four-way scroll button 85-key keyboard, inverted T cursor layout, embedded numeric keypad, 3.0mm minimum key travel Web browser, e-mail with LED, two user-programmable easy-launch keys Media console: Aspire Arcade button, console display, stop, five-way media controls (previous, next, play/pause, volume up, volume down) Wireless button with LED Average Dimensions and Weights 14.2" (360.0mm) W x 10.7" (273.0mm) D x 1.1" - 1.3" (28.0mm - 33.5mm) H Weight 6.6 lb. (3.0kg) Size and weight may vary depending on configuration Power 65-watt AC adapter Eight-cell lithium ion battery: up to 5.5 hours life depending on configuration and usage Battery recharge times: 2.0 hours with system off, 3.5 hours with system in use Major Compliances Microsoft® WHQL (Windows Hardware Quality Labs) compliant for Windows® XP Professional; ACPI (Advanced Configuration and Power Interface) 1.0b; Mobile PC2001; SMBIOS (System Management BIOS) 2.3 support with asset tag capability Security Features User and administrator BIOS passwords, power-on and hard drive passwords, Kensington® lock slot ps: Precedenza scambio a mano e molto probabilmente a breve sarà in vendita anche su altri forum pps: Accetto scambi con portatili superiori ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 01-03-2007 alle 12:33. Motivo: calo prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
garanzia scaduta?
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
credo proprio di si.. ora nn saprei quanto dura quella acer.. mi sembra però ke lo scontrino sia inizio 2005..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uuup..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
Quote:
grazie
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
niente da fare il notebook è fuori garanzia..
cmq aggiorno la situazione sull'hard-disk.. il problema dello smart viene fuori lo stesso facendo partire i programmi ke ne testano l'integrità.. però chiarifico ke il notebook è perfettamente utilizzabile così com'è per navigare, lavorare in office, ecc. senza impegnare troppo l'hard disk.. ![]() edit: ho notato ke anke nel primo post mi ero dimenticato di specificare ke c'è tutta la dotazione di serie.. scatola, manuali, cd di ripristino, cavo telefonico, batteria, caricabbateria, ecc.. ![]() edit2: ho rimesso la batteria per provarla e sono 2 ore ke ci sto navigando e chattando (via wi-fi) e sono al 37%.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 16-02-2007 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Carcare (SV)
|
Accetti scambi con qualcos'altro?
Avrei: qualche antivirus Nod32 e Pc Cillin Internet Security 2007 Ram pc133 sodimm per portatili da 256 Mb nuova vari processori x pc fissi e un paio per portatili una scheda madre Asus nuova socket 775 varie parti per portatili scheda audio, vga, masterizzatori dvd, cavi vari, cartucce hp originali nuove modem Adsl, qualche memoria ram di vario taglio e tipo mouse Logitech ottici bianchi o neri nuovi kit tastiera e mouse Logitech wireless nuovo Fammi sapere, perchè ho pocchissimi soldi come budget...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao, io sarei interessato solo facendo scambio con un pc fisso sk 939
completo (se al tuo amico interessa )ne possiamo parlare x il conguaglio altrimenti prendilo come un up x te naturalmente , lo scambio a mano saluti Tank
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lo posso sentire.. però voleva spendere meno possibile.. mi sa ke con un sk 939 si supera la spesa max.. ![]() dammi cmq delle info più dettagliate in pvt perché lo scambio a mano sarebbe ottimo.. ![]() ps: se nn sbaglio ti avevo venduto una scheda video di un mio amico tempo fa.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 17-02-2007 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
x la vendita della sk può darsi xò adesso nn ricordo
cmq ti mando pvt con caratteristiche
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
hai pvt
![]()
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
vedi in sign ne ho anche altri ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda
vedi in sign ne ho anche altri ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
tra quei 2 in sign l'unico che forse potrebbe interessarmi è il toshiba.. quali sono gli altri ke hai disponibili? casomai inviami un pvt con tutti i dettagli e le specifiche.. cmq diciamo ke come prestazioni se sono sotto il toshiba nn mi interessano..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
hai altro pvt
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
uppp.. portatile disponibile..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
abbassato il prezzo.. 400€ tondi tondi..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.