|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
WesternDigital 2x320 sata
ciao a tutti!
come da titolo, ho questi 2 hdd, ke mi danno non poki problemi! premetto ke la config è quella in sign, e ke kome hdd primario uso un maxtor 160gb sempre sata! il punto è ke, una volta ke formatto, non mi vede le partizioni dei WD!io li ho partizionato entrambi in 2 da 160gb(ovviamente sono di meno...) x un totale di 5 partizioni(compreso il primario)! appena formatto il primario, in win, mi vede solo 2 partizioni:una del prima hdd da 320 e una dell'altro da 320!ma mancano 2 partizioni e mi dice ke sono danneggiate(-.-) e ke x usarle devo formattare! ho provato anke il software ke fornisce la WD sul sito, ma niente!con quello riesco solo a far riconoscere gli hdd al sistema ,ma solo dopo ke ho formattato! come posso fare?xkè non mi vede quelle partizioni? ragazzi....mi serve un aiuto....capitemi...non posso stare ogni volta ke formatto a perdere dati su dati! ![]() saluti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.