|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema con smartmovie? Corrispondente per Mac OS X?
Ho un problema... Io uso smartmovie sul nokia per vedere gli AVI ma non so come codificare i filmati sul computer in modo che siano della grandezza e del bitrate giusto. Oltre a consigliare programmi mi dite anche come impostarli in maniera ottimale? Thanks!
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Con QuickTime Pro. Esporta nel formato che vuoi e nella dimensione che vuoi, compreso il 3GP a 176x144 a 12kbps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
se escludi la domanda sul bitrate, qui trovi un sistema per farlo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1203208 Bye ![]() EDIT correggo c'è anche l'opzione per vedere la dimensione del filmato prima di iniziare la conversione (ultimo punto della guida)
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.