|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
764,8 Milioni di euro
Questa è la cifra totale che percepiscono i calciatori di Serie A, la considerazione che faccio io è semplice:
Se ogni calciatore lasciasse il 10% del proprio stipendio in beneficenza, con 76,5 milioni di euro si potrebbero fare grandi cose, a livello mondiale, per esempio cancellare la fame in Africa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
al massimo puoi cancellarla dalle cartine.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Solo con gli USA (per dire una naziona potente) l'africa (intesa come somma dei vari debiti delle varie nazioni) ha un debito di MILIARDI di dollari ! Va bene la demagogia ma non esageriamo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se ogni residente in Italia donasse 10 € sarebbe molto di più
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Furlanìa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Volete sentire qualche storiella sulle ONG?
![]() Giusto una breve. Un laureato si reca in Africa con un ONG per un progetto di forniture d'acqua ad un villaggio (avevano fatto un pozzo e comprato vari bidoni per conservare l'acqua). Questa era la fase 1 del progetto, la fase 2 prevedeva non mi ricordo cosa, ma non è importante cmq. La notte prima di partire il tipo vede qualcuno fra i bidoni, era il collega con più esperienza che faceva buchi nei bidoni!!! E allora gli fa: "Ma che fai, sei pazzo?!" E il collega: "Eh no, guarda che se non facciamo così non ci richiamano e addio fase 2 ![]() Storiella molto esplicativa di come funzionano le cose e chi si pappa i soldi. Io i 10 € forse non li darei.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Concordo. Altrimenti il fatto che ci siano delle mele marce diventa un alibi per non fare mai niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
la stessa cifra piu o meno va(o dovrebbe) allo stato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.