|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Verona
|
764,8 Milioni di euro
Questa è la cifra totale che percepiscono i calciatori di Serie A, la considerazione che faccio io è semplice:
Se ogni calciatore lasciasse il 10% del proprio stipendio in beneficenza, con 76,5 milioni di euro si potrebbero fare grandi cose, a livello mondiale, per esempio cancellare la fame in Africa... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
al massimo puoi cancellarla dalle cartine.. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() Solo con gli USA (per dire una naziona potente) l'africa (intesa come somma dei vari debiti delle varie nazioni) ha un debito di MILIARDI di dollari ! Va bene la demagogia ma non esageriamo ! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se ogni residente in Italia donasse 10 € sarebbe molto di più
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Furlanìa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Volete sentire qualche storiella sulle ONG?
Giusto una breve. Un laureato si reca in Africa con un ONG per un progetto di forniture d'acqua ad un villaggio (avevano fatto un pozzo e comprato vari bidoni per conservare l'acqua). Questa era la fase 1 del progetto, la fase 2 prevedeva non mi ricordo cosa, ma non è importante cmq. La notte prima di partire il tipo vede qualcuno fra i bidoni, era il collega con più esperienza che faceva buchi nei bidoni!!! E allora gli fa: "Ma che fai, sei pazzo?!" E il collega: "Eh no, guarda che se non facciamo così non ci richiamano e addio fase 2 Storiella molto esplicativa di come funzionano le cose e chi si pappa i soldi. Io i 10 € forse non li darei.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Concordo. Altrimenti il fatto che ci siano delle mele marce diventa un alibi per non fare mai niente.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
la stessa cifra piu o meno va(o dovrebbe) allo stato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.