|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sof...sta_index.html
Microsoft Windows Vista introduce una nuova e comoda funzione per il trasferimento dei dati e delle impostazioni da un pc all'altro. Semplicemente collegando un cavo prodotto da Belkin i due pc attiveranno autonomamente l'utility che consente una rapida migrazione. Con un apposito software la funzione è utilizzabile anche da Windows XP Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
in poche parole... come trovarsi una installazione fresca fresca introiata già dopo mezz'ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
Quote:
a me pare utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Interessante, ma c'era già su Mac OS X da tempo oramai.. ah.. trasferisce anche le applicazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...
Ma si potranno trasferire anche i bug???... perchè se non si può non me ne faccio niente....:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Un articolo alla settimana sulle funzioni più o meno utili o innovative di Windows Vista? È una cosa a di poco ridicola. Sarebbe come dedicare un articolo alla settimana per le funzioni di MacOS X o alle innovazioni di Ubuntu Feisty.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Nessuno ha mai usato trasferimento guidato file e impostazioni? Cosa cambia? Io l'ho usato e fa esattamente la stessa cosa! Addirittura ho collegato i PC con un cavo cross... Funziona con la rete, mi pare addirittura con cavi seriali o paralleli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
hanno scoperto l'acqua calda
io ho da tempo un portatile e un desktop con winzozz xp. da due anni ho un cavo cross usb che con l'installazione di un driver da pochi kb, che porto sempre dietro (me lo sono mandato in allegato via mail così è sempre con me), mi permette di trasferire tutto quello che voglio tra i due pc. se questo è progresso...che noia queste finte innovazioni per cui dovremmo sborsare un sacco di grana. piuttosto che passare a vista mi faccio tutte le macchine solo con linux. almeno non mi vendono il fumo come se fosse oro colato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Riconosco che è una cosa utile.. ma giusto quella volta che ti serve (praticamente mai, almeno per la maggioranza dei casi)
Resta poi il fatto che il trasferimento "manuale" via usb, ethernet o altro non è certo sto trauma.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ma perchè dovete commentare in questo modo? Se non vi interessa e sono cose che sapete già che postate a fare?
Io la trovo sicuramente una funzione utile per chi non è un espertone di pc e capita SEMPRE di scordarsi qualche cartellina o impostazione da qualche parte. Insomma... dateve 'na calmata ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Facevano prima a chiamarlo Windows OS X...cosi evitavano di dire tutte le novita'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono pazzi? vendono un prodotto apposta per una cosa che viene fatta +o- UNA volta? ma non potevano farlo con un normale collegamento di rete?
...e chissà quanti lo compreranno... ![]() Ultima modifica di chaosbringer : 29-01-2007 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non mi pare sto gran che, uno dei vantaggi di passare ad un nuovo pc è quello di avere il pc formattato senza quei miliardi di porcherie che si insidiano col passare dei mesi (o anni), perdendo questo vantaggio.
Sinceramente non lo userei a meno che non abbia formattato una settimana prima dell'acquisto del nuovo pc. Anche perchè non basta un normale cavo usb o ethernet, bisogna comprare quello fatto apposta ( ![]() Preferisco perdere un'oretta in più quella volta ogni N anni... mi sembra solo un nuovo modo per spillare soldi agli utonti ![]() Ultima modifica di Diablix : 29-01-2007 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Si chiama "Trasferimento giudato file e impostazioni". Su un XP fresco di installazione si trova addirittura nel menù dei programmi usati di recente (assieme alla presentazione di XP e, mi pare, a WMP) per evitare di dover rovistare in Programmi->Accessori->Utilità di sistema...
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mmm non credo che la usaerò mai dato che quando cambio pc non butto mai via tutto l'hd che ho soprattuo gli hd e non prendo un pc nuovo completo...quindi non mi serve il buon vecchio sistema di tenere la cartella documenti sul'hd di back up credo che sia migliore e poi non voglio inzozzare un wind appena installato...mi sa tanto di pubblicità e basta...però magari mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
trasferimento "impostazioni"
Scusate, mai fatto un'operazione simile..
![]() Ma se si trasferiscono le impostazioni da un PC XP ad uno Vista non sballerebbe un po' tutto se i PC sono diversi ?? Ad esempio le impostazioni di Vista dovrebbero essere + evolute o cmq non identiche a XP... Non si rischiano cmq problemi ?? Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Io la trovo molto utile e interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma fino a quando copieranno Mac Os X quelli di Microsoft? Comunque sempre in ritardo di anni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
FUFFA
redazione.. ma zia microsoft italia quanto vi passa?
articoli cosi' spesso su un sistema che praticamente e comunque e' gia' vecchio di 3mesi sono come minimo CRITICABILI. se vi volete occupare di sistemi operativi fatelo con TUTTI i sistemi, mettete a confronto i sistemi... altrimenti.. e' solo FUFFA! theSLug |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.