|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Domanda da superniubbo
Stavo Overclocckando per la prima volta la mia scheda video Radeon X1300 seguendo una delle guide come riferimento. Va tutto bene fino a che non leggo ( se non ho capito male), che una volta finito di impostare i valori e il sistema è stabile, praticamente devo formattare il pc?
"Se tutto vi sembra a posto, potete tornare nel pannello dell'overclock e decidere se fare il boot con i valori di default (bios default) o con i valori appena modificati (use current)." (dall'ultima guida,ma non mi sembrava l'unica) Interpreto male io, o bisogna davvero formattare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eheh ok grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho notato un altro problema molto più importante: una volta che schiaccio Usa Correnti, con il quale il computer dovrebbe essere riavviato alle frequenze che ho scelto, mi viene invece:
"Il computer verrà avviato con le seguenti impostazioni: Core:0.00 Memoria:0.00" E poi credo che mi mantenga le frequenze a defualt, pke? Forse pke ho il bios bloccato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
forse c'è una incompatibilità o un bug nel software che usi con la tua scheda video.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi mi sa che non ci posso fare molto, vabbe...Se fosse un problema di RadClocker? Vabbe, mal che vada tengo la scheda video così com'è e amen
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.