|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 48
|
help urgente!! hard disk compatibilità
Ciao, allora ho una scheda madre KT600/8237 Via tecnologies. Devo acquistare un nuovo hard disk, ma mi hanno detto che forse questa scheda madre non supporta hard disk superiori a 40GB. Dove posso trovare queste informazioni? sul libretto della scheda madre non c'è nulla!! su internet, a questo indirizzo http://www.via.com.tw/en/products/ch...series/kt600/# non ho trovato nulla.
Chi può mi aiuti grazie ciao Ultima modifica di azocomposto : 08-02-2007 alle 14:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10708
|
link errato.
- CRL - Edit: Supporta di sicuro dischi fino a 120GB. Per dischi di dimensioni maggiori vedi se, tra gli aggiornamenti del BIOS, da qualche parte è menzionato LBA48 o 48bitLBA, se sì, da quella versione in poi supporta qualsiasi dimensione. La mia idea è che la scheda è abbastanza recente, con l'ultimo bios è probabile che supporti tutto.
__________________
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 08-02-2007 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 48
|
link modificato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.



















