|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Problema X1600 Pro AGp
Tagliando corto
1. mi è saltata la ex scheda madre 2. monto questa scheda sul secondo pc ( Skeda mamma P4S800D ) 3. Da problemi serissimi di boot e col bios * 4. Va tutto alla perfezione nei giochi e normalmente * DESCRIZIONE PROBLEMI COL BIOS : A . Messaggio di errore che dice overclock failed. Schiaccio F2 per caricare le impostazione di default e va. Riavvio, mi ridà lo stesso problema B. Il logo inziale della Asus è corrotto. Cambio scheda ( 9600XT ) e ritorna normale. C. Al comando di Reset non reebootta. D. Per partire devo ignorare il comando che mi dice che ci sono dei problemi ( opzione del bios ) SOLZIONI PROVATE : A. Aggiornamento a Bios nuovo scheda mamma ( ultima versione Beta da sito produttore ) B. Aggiornamento driver AGP SiS C. Aggiornamento Driver D. Puliza della scheda e connettori con spruzzatore d'aria compressa nessun esito. Quindi...che diavolo ha ? Perchè il pc non mi si impalla ne niente ma al bios da macelli ? esiste modo di cambiare il bios della skeda video ad una versione più aggiornato ?
EVVIVA SATANA! Ultima modifica di carnauser : 05-02-2007 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: MANICOMIO CRIMINALE DI ARKHAM : SOTTOSEZIONE SATANISTI VISIONARI EROTOMANI
|
Aggiugo : APPENA AGGIORNATO BIOS DELLA Scheda video ...NON è CAMBIATO NULLA.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova
|
La butto li...alimentatore?
Forse ha qualche problema in avvio, gli manca lo spunto. Hai provato a ricaricare le opzioni di default o le optimized nel bios? Ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si l'ho fatto, ho anche scritto sul forum della shapphire dove un cerebroleso piuttosto antipatico che fa il moderatore mi ha detto anche lui che è l'alimentatore... Io però gli ho scritto che l'alimentatore che ho è quello su cui funzionava la scheda sull'altro pc... http://www.sapphiretech.com/en/forum...ad.php?t=10898 se vi può servire per darmi una risposta un po' più decente.. ah ho fatto quanto da lui richiesto ma non ho risultati..domani riprovo con l'alimentatore.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.