|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
AGGIUNTA TRACCIA AUDIO IN UN DVD
E' possibile sostituire o aggiungere un traccia audio in un DVD?
Mi spiego meglio con un esempio: Ho collegato il decoder di Sky al PC (Ingresso Video della RADEON9200) e tramite Pinnacle lo utilizzo come VCR. Acquisisco il film con la traccia audio italiana. Effettuo successivamente una fase di EDIT, CREAZIONE MENU' ETC. e poi creo il DVD. Certamente la qualità video non è eccelsa (ma chi si accontenta gode). Purtroppo i film che io amo di più non sono reperibili in Italia ma solo all'estero (chiaramente senza traccia nostrana ma solo in lingua originale). Comprando il DVD ORIGINALE all'estero è possibile sostituire o aggiungere la traccia audio italiana presente nel DVD da me creato precedentemente? Spero di essere stato chiaro. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
IfoEdit su doom9 c'e la guida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Dovresti riuscirci usando il programma di videoediting che normalmente usi: carichi il filmato sulla timeline, blocchi la traccia video e cancelli quella audio sostituendola con quella in versione italiana. Uno sforzo aggiuntivo dovrà essere fatto per trovare l'esatta sincronia fra audio e video ( se necessario ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.