Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2007, 09:48   #1
dottorkame
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
Messaggi: 769
Che schifo gli uci cinemas!!

Ciao a tutti, ieri sono andato al cinema a vedere manuale d' amore 2 all europlex bicocca. Questa catena di cinema e' entrata all interno del circuito uci cinemas (di cui viene fatta una grande pubblicità) il film iniziava alle 22.15; in ogni cinema c' e' sempre della pubblicita' ma ieri ne hanno fatta 25minuti (nella locandina c' e' scritto che il film inizia 20 min dopo l' orario, che già di per se e' uno schifo). Poi sorpresa a metà film a metà di una scena il film viene interrotto per l' intervallo altri 15min di nulla in cui la gente rimane ferma in sala a fissare lo schermo bianco. Morale siamo arrivati al cinema alle 22.00 e siamo usciti all' una!!!
quindi, dato che il biglietto costa quasi 8€ e la qualità delle sale è mediocre:
-fino a quando questa cosa non cambierà non metterò + piede in un uci cinemas, ora andrò solo all arcadia che si conferma il miglior cinema della zona
-io scarico un sacco di film ma vado mediamente una volta alla settimana al cinema (certe volte anche 3 in una settimana), di certo questo modo di fare non m' invoglia ad andare al cinema quindi e' inutile sparare stronzate che certe aziende devono chiudere a causa della pirateria,l perchè e' la loro ingordigia a fregarli.
-i miei amici che lavorano e la mattina si alzano presto non possono tornare a casa così tardi perche poi il giorno dopo al lavoro sono degli zombi e non e' che possono andare al cinema alle 19.30 quindi anche loro se si vogliono vedere un film se lo devono scaricare

Sarebbe bello che tutti boicottassimo questi cinema così magari la capiscono che non siamo delle vacche da mungere in continuazione!!!!!!!!!!!!!
dottorkame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:54   #2
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1941
vabbè l'arcadia è un altro mondo... ma l'uci nel quale sono stato a Dublino non era male, soprattutto a confronto dei cinema di Sanremo (dove su 7 sale si salva solo l'Ariston)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:31   #3
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
L'Uci Cinemas CineCité (che non si trova nella zona romana di Cinecittà come il nome farebbe supporre, ma a Fiumicino) con le sue 24 sale per le sue dimensioni è il cinema più grande in Italia.

Ci sono stato il giorno della preinaugurazione dell'adiacente Centro Commerciale Parco Leonardo (anche questo è il maggior centro commerciale d'Italia); dato che facevano accedere al centro commerciale solo i veicoli con invito scritto, essendo io arrivato a piedi e diretto al cinema non mi hanno fatto problemi per passare (e più tardi ho visitato anche il centro commerciale senza invito); morale della favola, se non fosse arrivata dopo di me una coppia sposata, sarei stato l'unico spettatore in una sala di 600 posti

Anche a me impressionò sfavorevolmente il quarto d'ora di pubblicità (non vado spesso al cinema, e quando vado mi reco si solito in sale dalla programmazione 'alternativa' e 'd'autore' dove pubblicità non ne fanno).

Come comfort devo dire poltrone molto comode e ben distanziate tra loro (a differenze di quello schifo e di quello sperpero di denaro pubblico di Auditorium della Musica a Roma).
Il (pessimo) film che vidi (Flightplan) non è molto indicativo per la valutazione della qualità audio e video.

Per quanto riguarda l'Arcadia di Melzo è un cinema la cui fama è nota in tutta Italia (anche a me che non ci sono mai stato):
www.multiplexarcadia.com/0_3_3_sale.jsp
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:33   #4
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1236
è uno scandalo che ci siano anche una sola pubblicità, non 10, 15 o 25 minuti.

dato che paghi un biglietto per vedere 1 film, non dovrebbero farti vedere altro.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 10:59   #5
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
Non ho mai assistito ad unintervallo primo tempo/secondo tempo che saranno 10 anni Ma che razza di cinema è?

La pubblicità pre-proiezione no, però i trailer mi piacciono un sacco... quindi anche 30min di trailer me li gusto volentieri.
Anzi però a volte gli spot che passano in TV poi al cinema sono completi, quindi vanno oltre i 30sec, quindi sono anche curiosi da vedere.

Qui a Napoli vado spesso al Medusa e a volte al Warner (mai cinema fuori città perchè è da sfigati), di trailer pre-proiezione fanno un 15min va'. Ovviamente sempre tutto prenoitato con posti ipercentrali, infatti per ogni sala c'ho già i posti calcolati in modo che il campo visivo di fermi ai lati dello schermo .
Una volta non prenotammo perchè non ebbi a che fare ne con la mia ragazza ne con i miei amici abituali, e mi trovai al lato in basso della sala , con grande cortesia (ma solo dopo urla e bestemmie, tanto che entrò quello della sicurezza ), li salutai e mi avviai verso il garage .
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?

Ultima modifica di Brand : 02-02-2007 alle 11:08.
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:07   #6
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Brand
(mai cinema fuori città perchè è da sfigati)
ah....si?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:09   #7
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ah....si?
Ma per piacere, farsi 10-20...addiritutra so di persone che se ne fanno 50 di km per vedersi un film....ma daaaaaaai, da sfiga assoluta.

Io il cinema lo devo avere in pieno centro, così dopo esco, tipo al Warner qui, e me ne vado al Cimmino a prendermi il mio drink e a farmi 4 chiacchiere con i friends di turno.

Invece di uscire dal cinema e vedere le campagne , e dover pure tornare a casa.... per non parlare dei grandi centri commerciali, a parte le zone squallide e deserte dove stanno, ma poi dai chi cacchio ci spende la dentro....brrrr.

Ahhhh, per non parlare di quelli che fanno lo stesso per i pub, le discoteche...mah.
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?

Ultima modifica di Brand : 02-02-2007 alle 11:14.
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:11   #8
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17630
Come qualità e dimensioni delle sale e degli schermi, l'UCI Fiumara di Genova secondo me è superiore a tutti gli altri cinema della città.

Concordo però sul fatto che sorbirsi 20 minuti di pubblicità prima del film + una pausa di 10 minuti a metà è assurdo...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:14   #9
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Ma per piacere, farsi 10-20...addiritutra so di persone che se ne fanno 50 di km per vedersi un film....ma daaaaaaai, da sfiga assoluta.

Io il cinema lo devo avere in pieno centro, così dopo esco, tipo al Warner qui, e me ne vado al Cimmino a prendermi il mio drink e a farmi 4 chiacchiere con i friends di turno.

Invece di uscire dal cinema e vedere le camapgne , e dover pure tornare a casa.... per non parlare dei grandi centri commerciali....brrrr.
già...che figo farsi un'ora di traffico e un'ora a cercar parcheggio per vedersi un film......e per lo spettacolo delle 8 scendere di casa alle 6
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:16   #10
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17630
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
già...che figo farsi un'ora di traffico e un'ora a cercar parcheggio per vedersi un film......e per lo spettacolo delle 8 scendere di casa alle 6
Per questo vado solo al multisala: ci sono 3 parcheggi silos gratuiti. O meglio: il parcheggio è gratis, ma il biglietto costa tipo 7,50€, quindi mi sa che lo paghi indirettamente...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:18   #11
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
è uno scandalo che ci siano anche una sola pubblicità, non 10, 15 o 25 minuti.

dato che paghi un biglietto per vedere 1 film, non dovrebbero farti vedere altro.
Secondo me la pubblicità tra un tempo e l'altro è comoda: almeno puoi andare in bagno quando ti scappa

Cmq tendenzialmente preferisco i cinema "old-style" e piuttosto piccini: i grandi multisala sono troppo confusionari per i miei gusti.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:18   #12
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
già...che figo farsi un'ora di traffico e un'ora a cercar parcheggio per vedersi un film......e per lo spettacolo delle 8 scendere di casa alle 6
Amico caro .... secondo te a me manca l'organizzazione e mi faccio un'ora di traffico?

Per quanto mi riguarda, se vado al Medusa, ha un mega parcheggio quindi ficco dentro la macchina, biglietti già in tasca e via in sala.
E da casa mia ci metto 15min per arrivarci, e se voglio correre ce ne metto 10.

Al Warner che sta a Chiaia non ho probelmi neanche perchè le possibilità sono 3:

-Parcheggio interno, per altro telecamerizzato al massimo (solo che mentre al Medusa, paghi 1€ all'ora al Warner sono 3€ all'ora )
-Garage personale della mia ragazza che abita lì vicino a 10min a piedi.
-Sono già li vicino perchè si sta li in genere con gli amici.

Quindi come vedi in tutte le cose che faccio io, non c'è mai perdita di tempo e disorganizzazione... aborro perdere tempo nel traffico, fare file per i biglietti come un coglione... o peggio ancora arrivare al cinema, come fanno in tanti, che ancora non sai cosa vedere.

E aggiungo, a tutti i "aggettivo" che vivono a Napoli e che vanno per esempio al multiplex all'uscita di Caserta Sud che mentre lori ci arrivano, vedono il film e tornano, io, effettivamente me ne sono visti 3 di film....ah dio bon.
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?

Ultima modifica di Brand : 02-02-2007 alle 11:23.
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:24   #13
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Amico caro .... secondo te a me manca l'organizzazione e mi faccio un'ora di traffico?

Per quanto mi riguarda, se vado al Medusa, ha un mega parcheggio quindi ficco dentro la macchina, biglietti già in tasca e via in sala.
E da casa mia ci metto 15min per arrivarci, e se voglio correre ce ne metto 10.

Al Warner che sta a Chiaia non ho probelmi neanche perchè le possibilità sono 3:

-Parcheggio interno, per altro telecamerizzato al massimo (solo che mentre al Medusa, paghi 1€ all'ora al Warner sono 3€ all'ora )
-Garage personale della mia ragazza che abita lì vicino a 10min a piedi.
-Sono già li vicino perchè si sta li in genere con gli amici.

Quindi come vedi in tutte le cose che faccio io, non c'è mai perdita di tempo e disorganizzazione... aborro perdere tempo nel traffico, fare file per i biglietti come un coglione... o peggio ancora arrivare al cinema, come fanno in tanti, che ancora non sai cosa vedere.
che c'hai...l'elicottero?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:24   #14
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
è uno scandalo che ci siano anche una sola pubblicità, non 10, 15 o 25 minuti.

dato che paghi un biglietto per vedere 1 film, non dovrebbero farti vedere altro.

il problema è che mettono pubblicità del c@zzo.
Ci sono delle edizioni cinematografiche degli spot che sono delle vere e proprie opere d'arte.

Senza togliere che la raccolta pubblicitaria aiuta a tenere aperti i cinema...

Se poi vogliamo parlare della qualità dei multiplex...lasciamo perdere.
Anche il Warner VIllage a Vimercate lascia il tempo che trova.....a parte la sala principale e altre 2 il resto fa c@g@re....

Intanto ,dopo che ho mandato un messaggio di fuoco al consorzio THX per la scandalosa visione della prima di " La Vendetta dei Sith" ...magicamente è migliorata la visione al Mega Theatre


P.S.: ho un vuoto di memoria se all'Arcadia c'è pubblicità oppure no.....
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:24   #15
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Nicky

Cmq tendenzialmente preferisco i cinema "old-style" e piuttosto piccini: i grandi multisala sono troppo confusionari per i miei gusti.

Decisamente, ma qui purtroppo ne hanno chiusi un sacco perchè Warner e Medusa hanno fatto terra bruciata, poi Napoli è piccolissima.
A Chiaia c'erano gioielli tipo l'Alcione, il Delle Palme, l'Arlecchino o il Fiamma.... tutto chiuso, ed erano davvero elegantissimi.
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:26   #16
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
che c'hai...l'elicottero?
E che c'entra?

Se io ho la fortuna e la possibilità di raggiungere i due cinema centrali di Napoli in 10/15min che ti devo dire

Figurati che aprirono un cinema ad Agnano, che è periferia però neanche tanto distante...da casa mia è una mezz'oretta/40min... ma non ci sono mai andato, proprio perchè non potevo avere quelel combinazioni organizzative tali da non dover perdere più di 15 min per raggiungerlo...e poi nona veva neanche la prenotazione dei biglietti on-line.
Anzi forse era pure meno di mezz'ora perchè mettiamo il sabato che c'è più traffico da Posillipo ad Agnano, se si supera iltraffico dell'Arenile non ci vuole nulla.
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?

Ultima modifica di Brand : 02-02-2007 alle 11:30.
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:28   #17
Harvester
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Brand
E che c'entra?

Se io ho la fortuna e la possibilità di raggiungere i due cinema centrali di Napoli in 10/15min che ti devo dire
ora hai capito. è "fortuna" la tua......non è "sfigatezza" quella degli altri
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:28   #18
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17630
Quote:
Originariamente inviato da Brand
aborro perdere tempo nel traffico, fare file per i biglietti come un coglione...
Che fai, voli? E i biglietti come li prendi? Non mi dire che ogni volta li prenoti pagando il sovrapprezzo... se no tra parcheggio e biglietto, quanto spendi, 15€ solo per il film?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:30   #19
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Che fai, voli? E i biglietti come li prendi? Non mi dire che ogni volta li prenoti pagando il sovrapprezzo... se no tra parcheggio e biglietto, quanto spendi, 15€ solo per il film?

Come minimo li prenoto.
Io tutto prenoto.

Non vedo il problema, ed al cinema ci vado anche 3 volte a setimana.

Che faccio? "Volo", mi parli proprio tu che sei di Genova?
Proprio tu dovresti sapere che per farsi, anche, un capo della città all'altro non ci vuole nulla.
Non è che io devo farmi da est a ovest per andare al cinema, ma per altre cose lo faccioe non ci vuoel nulla.
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?

Ultima modifica di Brand : 02-02-2007 alle 11:40.
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 11:34   #20
Brand
Utente sospeso
 
L'Avatar di Brand
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
ora hai capito. è "fortuna" la tua......non è "sfigatezza" quella degli altri

Si ok è fortuna la mia, però:

Prendiamo il grande multiplex che sta a Caserta Sud e che va tanto di moda, e mettiamo che si parte da un punto qualsiasi di Napoli e dico Napoli non hinterland. Il tempo che arrivi a caserta, guardi il film e torni, io ti assicuro che una persona che non ha "fortune" come le mie e che va al cinema a Napoli, si fa tranquillmente il traffico, guarda il film e va' anche a mangiare qualcosa.
__________________
--- era troppo lunga --- o grossa?
Brand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v