|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bluetooth e acer aspire
Ciao a tutti!
Allora l' altro giorno ho preso un acer aspire 9300 e leggendo tra le caratteristiche ho notato che ha incorporato il bluetooth ma nn riesco in nessun modo a farlo funzionare o meglio non so come attivarlo... Anche altri amici miei hanno acer aspire ma con serie diversa, e anche a loro c'è il bluetooth ma nn sanno come farlo funzionare...Potete darmi una dritta x favore? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up...possibile che nessuno ha il mio stesso problema?
Datemi una mano please... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non mi sembra...
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si si ne sono sicuro, infatti era scritto anche nelle caratteristiche che erano esposte in vetrina, poi al lato sinistro c'è anche il pulsante apposito per cercare i dispositivi, ma poi quando premo mi dice: "Nessun dispositivo del Bluetooth"
mi sembramolto strano... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
La presenza del bottone non centra niente.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
concordo: anchio avevo preso un acer aspire (purtroppo non mi ricordo il modello) senza la scheda per wireless e bluetooth, montata solo su pc più costosi ma identici all'esterno: probabilmente il tuo negoziante si è sbagliato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche io ho un portatile acer, il 5633. non ha il bluetooth ma ha l'interruttore davanti (che mi dice "nessun dispositivo bluetooth"). In questo caso come posso mettere il bluetooth al mio portatile senza ricorrere ad una pennetta usb?
grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ok...vorrà dire che utilizzerò una penna bluetooth...Cmq grazie a tutti x l' interessamento al problema
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Si, Acer ti mette il pulsantino e tutto ma poi il BT non c'è...che grande l'Acer...grande schifo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma c'è un modo per aggiungere il bluetooth (anche pagando..) senza ricorrere a qualcosa di esterno come la penna usb??? grazie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
sui modelli di fascia piu alta il bt solitamente è integrato e il pulsantino funziona a dovere, negli altri invece compare appunto l'avviso di "nessun dispositivo BT"....pero per ovviare a quest problema bisogna per forza acquistare una chiavetta, altrimenti nisba. quindi non diciamo grande acer grande schifo a prescindere.....
Thermaltake WinGo V8000A - Enermax NoiseTaker 600W - Asus P4C800 Deluxe - P4 478 Prescott E0 [email protected] - Zalman CNPS 7000Cu - 2*512Mb Corsair 3200XL PRO (2-2-2-5) Dual Channel - Sapphire X800 XT Platinum Edition (con dissi Arctic Cooling+Arctic Silver 5) - Maxtor 80Gb (O.S.) + 120Gb + 250Gb + 400Gb HD EXT. - Fastweb Fibra |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
mi sa che ti tocca metterci la chiavetta, puoi provare a vedere se qualcuno ti mete nel pc la scheda per il bluetooth, ma non saprei....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.