|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Partizione nascosta
Salve amici .Mi si e rotto l'hd del mio portatile sul quale cera una partizione nascosta per il ripristino di xp, adesso ho ristallato il tutto con i dischi di recover ma non ho piu la partizione nascosta con il quale facevo il ripristino senza dischi.
Qualcuno sa come crearla e renderla invisibile?
Ultima modifica di zorr : 28-01-2007 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione portatili
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Faccio presente che lo stesso problema lo tengo anche su un desktop Packard Bell .
Grazie Ultima modifica di zorr : 29-01-2007 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao
Possibile che solo a me si e rotto hd del postatile e che interessa rimetterlo come era prima ? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Ho un portatile Packard Bell, ma non ricordo se i dischi di ripristino ricreano la partizione nascosta: ti consiglio di consultare il forum sul sito della casa, troverai sicuramente la risposta. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie Salpi
Almeno qualcuno mi ha risposto. Per quando a cosa metterci dentro io quando si e rotto hd sono riuscito a salvare i dati che stavano nella partizione nascosta, altrimenti ci vorrei mettere l'immagine fatta con gost . |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Salvala invece su un DVD e tienilo di scorta per le emergenze. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.