|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
FTP
ftp://ftp.mozilla.org/
ma come si crea una cosa del genere?io per adesso sono riuscito a creare solo una cosa con filezilla server e filezilla client(hostarlo nel mio pc)pero ho notato che al mio server si puo accedere solo utilizzando un client ftp...per crearlo proprio cosi? cosa dovrei fare?grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
in realtà se accedi al tuo server FTP da un browser (ie o FF o opera o altro) ti appare come quello che hai linkato
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma nn so cosa scriverci....ho provato a metterci
"mioip" "mioip:21(con la porta) poi ho creato un dns no-ip ed ho fatto "miono-ip" "miono-ip:21" ma niente Ultima modifica di e.drummer : 01-07-2008 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quando hai creato il no-ip hai anche scaricato ed installato il programmino sul tuo pc?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
logico
avviandolo seleziono il dns che mi serve e lo attivo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai un firewall attivo sul tuo pc? od un router?e sopratutto che ISP hai?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si ma guarda che il server funziona correttamente
ho provato a fare usare ad un amico da casa sua filezilla client per vedere se funziona il server utilizzando il dns no ip e va tutto bene poi ho fatto anche un test su internet con sito letto su una guida di mozilla e anche li tutto liscio quando apro il server il mio indirizzo è 127.0.0.1 con la porta 14147 e per mostrarlo agli altri do il mio no-ip o massimo il mio ip attuale i firwall sono disattivati ma anche se è filtrano la porta 21 il router ha tutte le porte aperte e ISP non ho la minima idea cosa sia... Ultima modifica di e.drummer : 01-07-2008 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nono nn è che nn conosco ip è che vorrei visualizzare il mio server ftp nel browser tipo cosi
ftp://ftp.mozilla.org/ solo che come ho scritto sopra ho provato tutti i modi per inserire l ip per visualizzarla ma niente in sostanza nn vorrei usare un client ftp ogni volta per vederla o almeno per passare degli oggetti a un amico(dovendogli fare installare il client) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ole finalmente ho finito ora lo riesco a vedere
grazie a tutti sopratutto a te OUTATIME che mi hai sopportato anche troppo eheheh |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
comunque ISP=Internet Service Provider e cioè l'operatore con il quale hai il contratto ADSL
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ah ho imparto qualcosa di nuovo xD heeheh cmq è alice cosi per scriverlo ehehe
ora si puo dire che il topic è chiuso eheh grazie a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.