|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Caccia grossa... sbigottito
Stavo cercando delle foto sul rinoceronte e mi son imbattuto in questo sito qui.
Ho visto la galleria fotografica, inammisibile una cosa del genere, poi su animali in via di estinzione, incredibile... Poi ci lamentiamo dell'inverno pazzo che abbiamo avuto, la follia dell'uomo non ha confini |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
![]() io darei la caccia a loro.. e vediam come si sentono ad essere braccati.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Spero che si tratti di battute organizzate e AUTORIZZATE.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
sapete come la penso sulla caccia.
quelle foto confermano che per molti il fucile è una protesi del pene...fare la foto con un felino appeso all'albero, con l'antilope, con il cervo, con l'orso... ![]() adesso arriveranno a dirti "eh ma i cacciatori sono buoni, lo fanno pe andare a spasso nei boschi, loro si che amano la natura". ![]() ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Maledetti
![]() A causa di quelli come loro vedere certi animali è sempre più difficile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E' quello che ho pensato anche io, a volte vine ammesso l'abbattimento anche di specie protette se il loro numero è eccessivo per la zona in cui risiedono, ma ci sono alcuni animali in forte pericolo di estinzione, non sarebbe stato meglio spostarli in altri parchi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Un conto è andare a caccia di selvaggina , un conto è fare bracconaggio o andare a caccia solo per il gusto di ammazzare dei poveri animali.
......bisognerebbe applicare più o meno quello che facevamo a naia durante le guardie in polveriera per far schiattare di paura i bracconieri ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Forti con un fucile contro un animale. Veramente ci vuole una skill incredibile a premere un grilletto... ma andassero a zappare la terra con le unghie va...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
certo deve essere estremamente difficile ed emozionante abbattere un ippopotamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che ci sono immagini anche di animali in via di estenzione, come rinoceronti, elefanti ed altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
C'è chi caccia e chi pesca e chi ........... fa il cazz che vuole finchè autorizzato .
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
a prescindere da qualunque pezzo de carta firmato da chicchessia, quelle immagini sono rivoltanti e quella pratica è una barbarie. e ho tutto il diritto di dirlo ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
che schifo
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Se visiti il sito vedi che si occupa propio di organizzare viaggi del genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.