|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
[LU-LI-PI-SPED] SCAMBIO Ati x1900xtx
Scambio Ati X1900xtx BBA in condizioni perfette, no scontrino ne scatola, ma bundle completo, con 7900gtx o superiori + mio conguaglio.
La scheda dovrebbe godere della garanzia presso ati tramite seriale ma non assicuro al 100% non avendo mai provato di persona la procedura di RMA Ovviamente la scheda funziona perfettamente. Precedenza scambio a mano, in caso di spedizione spedisco solo dopo aver ricevuto la controparte (per esigenze di lavoro) e ognuno paga le proprie spese. CIAOZZ
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai raga a seconda della scheda conguaglio anche corposamente!!
CIAOZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, ho una 7900GTX, però ora devo uscire. A stasera per maggiori info
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAOZZ
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho fatto più tardi di quanto pensassi
Allora la mia è una 7900GTX della Club3D e al posto del dissi originale c'è montato uno Zalman vf900cu. Sia la scheda che il dissi sono fatturati in data 12/09/06 da TecnoComputer. La scheda ovviamente è perfetta ed è montata nel computer dal quale ti sto scrivendo. Con la ventola dello zalman al minimo fa 38° in idle e 50-55° in full (in full ho fatto una prova rapida ed è arrivata a 51°) a case chiuso. E' comprensiva di scatola, accessori e dissi originale. Però ho un piccolo problema, colui che me l'ha venduta non mi ha mandato le viti del dissi originale. Senza di quelle ovviamente non si può rimontare e decade la garanzia (di 2 anni dalla data di acquisto). In ogni caso gli ho mandato una mail per farmele spedire e sto attendendo risposta. Ho fatto prove in overclock e nn sale molto (20-30mhz sul core, e 100-150mhz sulle memorie anche se non mi ricordo di preciso perchè le ho fatte quando comprata). In ogni caso l'overclock è inutile, è sempre stata tenuta @default e non ha mai mostrato cedimenti nemmeno con i filtri attivi al massimo. Se vuoi foto, a breve dovrebbe arrivarmi la fotocamera nuova, se no te le dovrei fare col cellulare. Penso di aver detto tutto. Se vuoi altre info più specifiche basta chiedere.
![]() Mi dovresti chiarire un po di cose della tua: innanzitutto se è stata registrata sul sito dell'ATI entro 30 giorni dalla data di acquisto, se no decade la garanzia. Quanto ha di vita e che temperature raggiunge col dissi stock. L'overclock non mi interessa. Fammi sapere! Ciao
Ho concluso trattative con: drive97 (x2), Mistico86, Pinzo, fild7, sideout, juninho85, bollicina31, xio, Mighty Max, gonfaloniere, lollo_79 e molti altri... Utenti da evitare: Ralphh47 Ultima modifica di Necrobiosis : 02-02-2007 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quote:
Se riesci a rimontare il dissy per me si può fare tranquillamente. CIAOZZ CIAOZZ
Ho trattato con: Veramente troppa gente! Ultima modifica di toca1979 : 02-02-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
CIAOZZ
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.