|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
[Vicenza + sped] Vendo ENERMAX, DISSI TITAN SKTA, ATI 9250, MSI 440MX
vendo i seguenti componenti perfettamente funzionanti:
Alimentatore Enermax EG465AX-VE(W) FM 24P 460W completo di scatola, tutti i cavi ed aggiungo adattore molex/pci-e. Ricordo che è la versione workstation quindi stabilità assicurata in qualsiasi condizione. Usato 4 mesi e riposto in armadio. +3.3v -> 35A +5v -> 35A +12v -> 33A 50€ pari pari solo che le ventole (silenziose) sono regolate dalla main e non col potenziometro Dissipatore TITAN socket A maggiorato, in alluminio con la base in rame sormontato da ventola 80x80. 10€ ![]() stesso modello (manca però della staffa pci per regolare la velocità della ventola, cmq silenziosa) scheda video AGP MSI nVidia Geforce 4 mx 440 se 64Mb 8x, dissipatore passivo, uscita vga + uscita composite 10€ ![]() scheda video AGP Sapphire ATI 9250 128Mb 64bit 8x, dissipatore passivo; con CD dei driver, uscita dvi + uscita vga + uscita composite 18€ ![]() Regole: - Quelle del forum - Eventuali commenti dei prezzi solo in pvt - Precedenza a vendita a mano - Precedenza a mio prezzo - Precedenza ai blocchi (con limatina) - Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente Pena segnalazione ai moderatori Richiedo la stessa serietà che offro quindi astenersi perditempo.
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino *** XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4 Ultima modifica di Andi89 : 10-03-2007 alle 17:47. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.