|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Come installo XP se il lettore è rotto?
Rgazzi ho un piccolo problema: devo formattare il portatile di un mio amico, il fatto è che questo portatile ha il lettore cd-rom rotto perciò ho provato ad utilizzare un cd-rom esterno ma il bios sembra che non lo riconosca!
Il portatile non ha neanche il floppy! come posso fare per formattare e re-installare win xp??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Se il bios non supporta il boot da cd, direi che l'unica soluzione è sostituire, almeno provissioriamente il lettore.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
E una pen-drive il Bios la vede?
Se affermativo, basta farsi un pen drive con boot, copiare nella pen-drive i files di XP e procedere all'installazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, è stato già discusso parecchie volte, putroppo non è stato ancora inventato il passaggio telecinetico dal comando(pensiero) -format all'esecuzione sul computer,
Pare che ci stiano lavorando per la prossima genrezione di wireless, ma per ora non hai molte chance - no cd/dvd - no lettore floppy = nessuna periferica di input soluzione = comprati un lettore floppy(sconsigliato) oppure sostituisci il cd/dvd (consigliatissima) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.