|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ane_19781.html
Stray Bullet Games annuncia di essere al lavoro su un nuovo MMO basato su un concept originale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
LOL! l'arma del personaggio a DX mi ricorda tanto il Gunblade di Squall in FFVIII
![]()
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT ![]() Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Shadowbane veramente è stato uno dei flop più colossali della storia degli mmorpg (secondo solo al recente DnL) non a caso è stato chiuso dopo neanche 3 anni. L'idee di base eran acnhe ottime inaftti aveva attirato parecchia attenzione ma tecnicamente sembrava fatto da un team di dilettanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
MITICOOO era ora
Shadowbane aveva difetti (come tutti) , ma a mio avviso è stato e tutt'ora E' L'UNICO VERO GIOCO DI PVP/GVG
Unico e inegualiato. Certo per chi piace fare quest in solitaria e costruirsi un PG UBER, non è il gioco per lui. Occorre realmente un gilda affiatata e collaborazione e per questo a mio giudizio è stato ed è il migliore MMORPG esistente (non parlo di RPG!) Carente sotto gli aspetti di Grafica, Quest e craft ma signori ... CHE SPETTACOLO LE BATTAGLIE, LE IMBOSCATE, GLI ASSASSINIII. Ora è gratuito, vi consiglio di farci un giro e provarlo. Spero davvero che ce la facciano a tirarlo sù .. sarò il 1mo in lista x la beta! CiauZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Prova il vecchio shadowbane
Provate il vecchio Shadowbane qui: http://www.shadow-grove.com/ http://chronicle.ubi.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
a me shadowbane non dispiaceva, solo una cosa mi ha sostanzialmente fatto desistere, le abilità o skills che dir si voglia, a mio avviso erano gestite in maniera cervellotica,veramente troppe, questo a mio avviso portava a sviluppare personaggi che sapevano fare tutto o niente, io ovviamente mi sono sempre appoggiato a forum per aiuti, ma mai nessuno che fosse capace di dirmi, se fai cosi avrai questo valore, c'era veramente molta confusione.
io avrei un personaggino salvato, ma shadowbane c'e ancora? io ora ho suse montato,quindi se non alzano una bella versione GNU/Linux, ciccia
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.