|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Condividere connessione internet via BT
Salve ragazzi!
Avrei una domanda da farvi: quando ho acquistato il mio Acer n310 potevo connettermi ad internet semplicemente collegando il palmare al pc con il suo cavetto. Dopo averlo mandato in garanzia, al suo ritorno non sono stato più in grado di condividere la connessione ad internet semplicemente con il cavetto. Decido di creare una rete personale via Bluetooth (come una LAN normale) e ci riesco, solamente che quando mando su internet il palmare e questo effettua una risoluzione DNS (cioè va a vedere a che ip stà il sito) mi dice "Pagina non trovata". Ho provato a condividere la connessione (cosa che è inutile, visto che prima mi funzionava senza condivisione) ma niente. Le impostazioni che uso sono le predefinite ufficio bluetooth. Ho attivato la voce "Questa rete possiede una connessione ad internet" ma la cosa non quadra. Potete dirmi una semplice procedura per la connessione via bluetooth ad una LAN provvista di connessione internet? Posso vedere il mio palmare come un semplice pc connesso alla rete (lo posso esplorare, etc)? Grazie. P.S. : ci tengo a precisare che l'assistenza non ha avuto a che fare con problemi software. Ultima modifica di minopausa : 18-01-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.