|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate, chiarimento....
allora, ho visto un pò in giro ed ho trovato un upgrade da wm 3 a wm 5. premettendo che io il 2003, vorrei sapere se èpossibile farlo; cosa comporta e se una volta fatto si può eventualmente tornare indietro alla versione precedente di sistema operativo.ho provato a farlo e mi si chiede di impostare l'update sul pocket pc: da dove si fa? naturalmente prima di chiedervi tutto ciò ho provato a cercare nelle vostre guide, ma nn ho trovato niente che mi chiarisca tutti i miei amletici dubbi. un ultima cosa: ho letto sul forum che tramite il wm 2005 anche se si fa l'hard reset , nn si perdono i dati(se ho capito bene), a parte questo (e non è poco) vi sono altre importanti migliorie? prima di rompere il mio palmare(che comunque va benissimo con il wm 2003 ce 4.20) vi prego di rispondermi. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
ma hai cercato sul sito del produttore del tuo palmare se è disponibile un aggiornamento ed una guida ad hoc?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si certo, e l'unico aggiornamento che da è quello che già ènel palmare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
possibile che nn trovo risposte da parte di nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
E ricorda che non puoi pretendere che la gente sia obbligata a risponderti
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
be si, è chiaro, scusa e a presto.PARIDE
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.