|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU]Games/Console TUTTA ROBA BUONA!!! HEHEH SCAMBIO ANCHE!!!
350 euro
Spese di spedizione escluse Prezzo I-N-T-R-A-T-T-A-B-I-L-E Mi riservo di ritirare merce dalla vendita in qualunque momento Smembro solo se vendo TUTTO, e il cubo non se lo chiappa nessuno Parto prima con i giochi, Dreamcast, Gamecube e Nintendo 64 Cerco ps2, XBox, DC Pal. Versioni non modificate, anche con giochi, con scatole e accessori. Cerco anche lettore mp3, schermo a colori, non sottomarche, 2-4Gb. Dreamcast tutti jap tranne chu chu rocket Shenmue 20 Evolution 10 Bio hazard cod veronica 20 Redline racer 10 super speed racing 10 chu chu rocket pal 10 virtua striker 2 10 Shutokou battle 15 sega rally 2 10 sega gt 15 blue stinger 15 sonic adventure 15 soul calibur 15 virtua fighter 3 15 Cubo FZero gx 10 Call of futy 2 15 True crime LA 10 Mortal Kombat DA 10 Splnter cell Chaos Theory 15 Luigi's mansion 10 Mario Kart DD 15 Gun 15 Eternal Darkness 20 ISS 2 10 Enter the matrix 10 Resident Evil 4 20 Nintendo 64 Mario 64 (ottimissime condizioni, completo di tutto) 15 Buck bomble senza scatola 5 Tutti i giochi hanno scatole e manuali, apparte buck bomble Console -Dreamcast Bianco (scatola, cavi, 1 pad) 60 Scatola rossa con foto presidente -Nintendo 64 senza scatola (console, cavi, 1 pad) 30 Accessori -Dreamcast 1 Pad 10 2 Vmu 10x2 2 Rumble pack 10x2 -Cubo 2 bonghi per giocare in coppia+ Donkey conga, con scatole e manuali 25 2 memory 251 blocchi nere 15x2 1 cavo rgb 10 Regalo Gamecube nero, perfettamente funzionante ma esteticamente rovinato, 1pad, 1memory standard. Le console hanno tutti i cavi video, alimentatori e cavi di alimentazione. Chi non prende il blocco, il gamecube viene 25 + spedizione(regalo il pad e la memory standard) ![]() ![]() ![]() ![]() Foto di gruppo
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 05-01-2007 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prato
|
coda per il pad del cubo che vuoi regalare e per una memory da 251 blocchi.
altrimenti mi accodo per il blocco del cubo che regaleresti, anche se non sono convinto di concludere, mentre per la proposta di prima sono pronto già a pagare domani mattina il pad è perfettamente funzionante o si incanta o altro di strano?? edit: coda anche per splinter cell edit2: ma che cavolo gli hai fatto a sto povero cubo? il tasto open funge? lo vedo messo davvero male! Ultima modifica di xleaaz : 04-01-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
in coda per questo:
FZero gx 10 Resident Evil 4 20 Soul Calibur Sega gt Sonic adventure virtua fighter 3 Shenmue (pal?) mario 64 rumble pack dreamcast quanto vorresti per tutto il blocco dreamcast? Ultima modifica di DarkSiDE : 04-01-2007 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
In coda per:
Sega Gt Shenmue 1x Vmu 10x2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Vorrei specificare che il cubo, con in regalo il pad e la memory viene va a 0 euro solo a chi prende il blocco.
Smembrando il cubo viene 25 euro, e ragalo pad e memory. Altrimenti chi prende il blocco non paga le 25 euro. Il cubo e perfettamente funzionante. Ha 2 pecche, e cioe: 1) Se si ribalta il tasto open si stacca. Basta riappoggiarlo. Non credo vogliate comunque ribaltare il cubo. Il tasto funziona comunque perfettamente. 2) La crocie direzionale del pad, il tasto in basso e duro. Questo dipende non dal fatto che sia rotto, ma dal fatto che la fusione ha portato la plastica ad alzarsi, quindi la freccietta in basso non sempre tocca con sul chip. Tutti gli altri tasti sono ok. -Ricordo che accetto scambi, cerco ps2, xbox, lettori mp3 ditemi cosa offrite. -Ora metto anche i prezzi singoli dei giochi DC. -Lo sconto e solo sul blocco, un forte sconto. Nei prezzi singoli, che siano blocchi piu o meno grossi, non faccio offerte regalo. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 05-01-2007 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusami ma il cubo a preso fuoco o hai cercato di dipingergli qualcosa sopra
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda per il cubo...
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Lol, no non ha preso fuoco
Cercai di tingerlo ma venneuna merda e quindi lo scartavetrai, e venne ancora piu una merda. Il tasto open non mi ricordo perche si deformo. Il pad invece volevo aprirlo ma non avevo la chiave adatta, quindi provai a fonderlo per far saltare l'innesto della vite.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok, visto che sono il primo, per stasera ti faccio sapere per cubo + memory da 251 blocchi. ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Console cubo e console DC congelate.
Il materiale bloccato e momentaneamente fuori dalla vendita e: Cubo+pad+memory standard+2 memory 251 Console DC+2pad+2 vmu+2 rumble Sono riuscito all'improvviso ad aprire il cubetto, oggi gli cambio il case. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto che cerchi rebirth? se ti interessa lo possiamo scambiare con qualcosa |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Telo cambio per sonic adventure. Che ne dici? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o meglio ancora mi fai un prezzo per tutto quello che mi interessa? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il prezzo del tutto ho messo il prezzo dei giochi singoli. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di xleaaz : 05-01-2007 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto vorresti per il blocco dc? Se cali potrei prendere tutto. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
coda se decidi di vendere almeno una memory per GC.
hai pvt |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
coda x questop:
cubo + memory + pad + rgb + resident 4+ cod2+ eternal darkness.. quanto mi fai?
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Aggiungo non vorrei creare dubbi, le memory del gamecube non sono sbruciacchiate. Il cubo, il pad e la memory standard sono esteticamente danneggiati. Tutto il resto e perfetto, comprese le altre 2 memory 251 Comunque oggi cambio il case al cubo. Ovviamente quando lo rimetto in vendita, col case nuovo, non lo regalo col blocco e non lo vendo solo a 25 euro. Ultima modifica di Blaster_Maniac : 05-01-2007 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
Console Dreamcast con accessori Console Cubo con accessori Giochi RE4, Eternal Darkness Tutto il resto rimane in vendita, ovviamente il prezzo del blocco cala. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.