| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  31-01-2007, 15:09 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Bologna o Fabriano(AN) 
				 | 

Eliminare partizione con Vista RC1 (help)

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio! Avevo installato, alcuni mesi fa, su una partizione creata appositamente, la RC! di Vista! Ecco 1 img che descrive lo stato delle partizioni presenti sul mio disco:   Da come si può notare ho: 1 Partizione primaria di circa 9 gb con WinXP 1 Partizione primaria di circa 35 gb con WinVista 1 Logica capiente il resto con all'interno il resto dei dati! ...Logicamente all'avvio il boot mi fa scegliere se partire con WINXP o WINVISTA.... Ora vorrei che il tutto diventasse: 1 Partizione primaria di circa 15 gb con WinXP 1 Logica capiente il resto con all'interno il resto dei dati! ...Ho però paura che se formatto la 2° partizione perdo il boot attuale e quindi faccio danni anche sulla prima partizione, come fare? 
				__________________ <--Mail--> | 
|   |   | 
|  31-01-2007, 15:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Airstrip One 
				 | 
		presumibilemnte per avere sia XP che vista XP l' avevi istallato già da prima giusto? Devi scaricare un programma: "Vistabootpro" ti permette di disabilitare il boot di vista... disabilitando il boot potrai formattare la partizione E senza problemi e con partition magic potrai unirla alla partizione D 
				__________________ La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico | 
|   |   | 
|  01-02-2007, 00:14 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Bologna o Fabriano(AN) 
				 | 
		Ho frisolto seguendo il tuo consiglio!  Grazie mille! 
				__________________ <--Mail--> | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.