|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[ROMA + Sped] Nokia N80 Black No Brand Ita + minisd 2gb + Auricolare Bluetooth Nokia
Vendo nokia N80 di colore nero, No Brand, garanzia italia, ultimo firmware installato,con possibilità di aggiornarselo da ora in poi personalmente grazie al FOTA. Il cellulare è perfetto in tutto, non un graffio, mai una caduta. Tenuto maniacalmente nella fodera di pelle, è presente ancora la pellicola sullo schermo. Fornisco con il telefono una MINISD SANDISK DA 2gb (da notare che la minisd non è di una sottomarca come il 90 % delle memorie che vendono vendute, ma è della Sandisk, una delle migliori in asoluto: Velocissima ) , che rende il cel un vero e proprio computer portatile con tanto di hard disk.
Compreso nel prezzo anche un auricolare bluetooth originale Nokia, con alimentatore per ricaricarlo e ovviamente scatola e manuali originali. Allego scontrino da 659 euro. Il prezzo del cel + la minisd da 2gb + auricolare bluetooth è di 430 euro + eventuali spese di spedizione. Preferisco scambio a mano a roma (con consegna a domicilio gratuita se nel raggio di 10 km da casa mia), altrimenti spedisco in tutta italia. Valuto scambi con eventuali conguagli esclusivamente con : tv lcd 27" o 32" , nvidia 8800 gtx, ricevitori digitali terrestri Ultima modifica di R3iz : 17-01-2007 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
ke modello di auricolare è? lo vendi solo quello? grazie
![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il modello dell'auricolare è Nokia HS-26W V.2
Lo vendo singolarmente, anche se preferirei trovare qualcuno che prenda tutto in blocco. Eventualmente lo venderei sui 15 euro. Ciao |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
cmq mi puoi dire le condizione dell'oggetto? la batteria dura le 5ore come leggo nelle caratteristiche, o è abbastanza sfruttato? ![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se nelle specifiche tecniche indica 5 ore allora saranno 5. Ti dico questo perchè me lo hanno regalato insieme al cellulare, ma non l'ho mai utilizzato, è rimasto nella scatola da quel giorno visto che non mi trovo ad utilizzare auricolari. A meno che non l'abbiano provato prima di regalarmelo potrei dire che non è mai stato utilizzato neanche un secondo.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.