|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problemi in condominio (avvocati aiutatemi)
Corre voce nel condominio che l'amministratore abbia richiesto circa 500 euro a famiglia per sanare una sistuazione relativa ad un'apparatamento il cui proprietario ha fatto causa al condominio, non adempiente ad una riparazione che avrebbe dovuto evitare l'infiltrazione d' acqua causa di danni.
Ma si tratta di fatti vecchi di 6/7 anni gia' sanati, con opportuni lavori, ben prima del mio arrivo (ho acquistato l'appartamento due anni fa). Vi sembra giusto che anche io debba concorrere al risarcimento quando all'epoca dei fatti non sapevo nemmeno che esistesse il palazzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non c'e' proprio nessuno che possa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se non escluso espliccitamente dall'atto di compravendita
su hai acquisito i diritti e i doveri di chi te l'ha venduto.
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Esatto, se nell'atto notarile in tuo possesso è specificato che il VECCHIO proprietario si farà carico di tutte le spese ANTECEDENTI alla data di acquisto, sei a posto, in caso contrario (come spesso accade quando si acquista casa per la prima volta e non si ha esperienza) SEI COSTRETTO a pagare tutto quanto dovuto anche per fatti accaduti prima dell'acquisto dell'immobile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.