|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Cal.
|
[Reggio Cal.+sped]Nokia 6630+altro(leggi post)
come da titolo sarei intenzionato a vendere il mio cellulare NOKIA 6630...mai un problema perfetto in tutto!!! con incluso oltre al telefono e tutto quello ke c'è in confenzione originale cioè auricolari,caricabatterie,libretto istruzioni,cd, cavo usb...mmc da 512mb + antenna gps + custodia da attaccare alla cintura + 2cover colorate + un altra batteria pero' non originale...volevo sapere le vostre proposte...
il firmware è 6.03.08 del 13-02-06 NO-BRAND ![]() ps. x ki fosse interessato domani mi informo e dico un prezzo, intanto fate proposte...da tenere conto che posso ritirare la vendita se mi rendo conto ke è veramente un peccato perdere un gioiello cosi e non ci ricavo un granchè ![]()
il mio vecchio pc tamarro ![]() ![]() Ora con--->Cooler Master CM690 - Intel E8200 - Asus P5k-e wifi - Sapphire HD3870 512mb - TeamElite 2x1gb - 2x hitachi deskstar 160gb raid0 - WD mybook 500gb - Empire ps-2120d ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: [PA-Ag]
|
ciao volevo avere qlk notizia in più sul gps, come si vede dalla firma sono un po' interessato nel caso in cui tu sia disposto a smembrare.
Grazie
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
nessuna proposta...devi mettere un prezzo....
apri un'altro thread con un prezzo stabilito da te ![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]() by ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.